Visualizzazione Stampabile
-
Sto rigiocando Max payne 3, di cui il primo giro fatto su ps3. Lo sto apprezzando ancora di piu, a parte la grafica che su pc è su un altro pianeta, la giocabilità è una cosa assurda, perfetto. Max mi fa troppo ridere e do il massimo dei voti alla colonna sonora, suggestiva a dir poco.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marino
Sto rigiocando Max payne 3, di cui il primo giro fatto su ps3. Lo sto apprezzando ancora di piu, a parte la grafica che su pc è su un altro pianeta, la giocabilità è una cosa assurda, perfetto. Max mi fa troppo ridere e do il massimo dei voti alla colonna sonora, suggestiva a dir poco.
ridere ?? :lol:
-
Iniziato Breath of Death VII. Credo sia stato fatto prima di Cthulhu Saves the World, altrimenti non avrebbero senso i passi indietro (niente descrizioni dei nemici, niente sfondi durante le battaglie, eccetera).
-
Certo che è stato fatto prima, comunque non è nulla di che e avendo giocato prima Cthulhu è ancora più inferiore del solito. Rimane godibile
-
Citazione:
Uloz
ridere ?? :lol:
Certo, adoro il suo amaro sarcasmo.
-
Finito bioshock infinite. Questo gioco è tutto e nulla
-
Ma lo dici in senso spregiativo? Chiedo per sapere, perchè io lo ritengo un vero capolavoro, il videogame che più mi ha colpito in tutta la gen.
-
Skyrim, livello 7, missione dell'accademia di Winterhold, quella di recuperare i libri.
Forse esagerando con la sbulaccheria ho rifiutato l'aiuto del tipo che era stato imprigionato e ho preferito affrontare la Visitatrice da solo, che devo ammettere mi ha dato abbastanza problemi :asd:
Per fortuna in 5-6 tentativi sono riuscito ad abbatterla.
-
Citazione:
TheOnlyBest
Ma lo dici in senso spregiativo? Chiedo per sapere, perchè io lo ritengo un vero capolavoro, il videogame che più mi ha colpito in tutta la gen.
Infatti è tutto ciò che ti aspetti e allo stesso tempo nulla, esattamente come le tematiche che il gioco affronta, le capisci e allo stesso tempo ti sfuggono, semplicemente sublime
-
Lo sto giocando anche io.
Mi va ad un framerate indecente (scheda nvidia GT540M), però ho troppa voglia di proseguire.
Non mi aspettavo di avere questa difficoltà tecnica.