2 ori nei dlc di star wars!!!
Visualizzazione Stampabile
2 ori nei dlc di star wars!!!
Due domande sui trofei di Deus Ex.
1 - nel trofeo dove bisogna finire il gioco senza far mai scattare un allarme, significa che posso entrare in "Ostile" senza però effettivamente far attivare nessun allarme? E se ne faccio scattare uno e poi muoio subito dopo, il trofeo è compromesso o si fa finta di niente?
2 - nel trofeo di non far morire nessuno per mano mia, posso far uccidere i nemici dalle torrette hackerate? E posso distruggere i vari robottini o è considerata uccisione?
non ci vuole moltissimo però bisogna finire ogni gioco tre volte(una per ogni livello di idfficolta), a me non è pesato perchè ero molto affezionato ai giochi, cmq considera che io ci ho messo circa 8-9 ore per la difficoltà massima, 5-6 per la minima(che va fatta senza mai morire) e altre 5 per la media. quindi siamo sulla 20ina di ore a gioco
grande jack... pian piano ti avvicini a zio :asd:
Chi ha i DLC di assassin's creed revelations?? Mi servirebbe un aiuto coi trofei
Mi mancano due trofei al platino di Supercar Challenge. Peccato che uno di questi sia molto lungo da fare... L'altro lo farò per ultimo.
a me mancano ancora 2 livelli online e poi platino revelations finalmente!
A me servirebbe qualcuno con cui fare i trofei online di Uncharted 2, anche con i DLC. :sisi:
Platino!!!
Complimenti!
Fatti due trofei in Skyrim.
Grazie.
Sempre alla ricerca di qualcuno con le mappe di revelations...
Fatti altri trofei in Skyrim.
68% Resistance 3, vorrei platinarlo visto che mi è piaciuto così tanto, ma ci sono alcuni trofei abbastanza ostici, ma comunque niente di particolarmente difficile, devo raccattare un amico per finirlo a Sovrumano :sisi:
Non riesco a proseguire con Duke Nukem Forever per platinarlo.
A difficoltà assurda sono fermo dalla nave madre.
La prima navicella da sbarco mi uccide sempre col raggio laser.
:cry4: