grazie ragazzi
Visualizzazione Stampabile
grazie ragazzi
mi sa che fede lo distacchi proprio ora:lol:
platino ac ll, finalmente, che cavolo fede possibile che mi hai messo nella condizione di farmi 2 platini in una settimana pur di tenerti dietro?(cosa impossibile per me:asd:) grazie a tutti dei suggerimenti
dopotutto se il platino di AC II lo ho preso io come pensavi di non poterlo prendere tu??
Beh in fondo non sei molto lontano...
Solo 15% di distacco...Temevo di più :look:
si, ma intanto stai ancora dietro:asd: ogni volta che do un occhiata vedo sempre che dopo che ti fai un 5% in più rimetti apposto la classifica, maledetto terminator, mi ha fatto perdere quel livello di vantaggio che avevo:asd:
Oddio, mi state seminando in classifica. :asd:
Un punto buono per uccidere 3 nemici con una granata?
-2 Al platino di Fallout 3 ^^
Mi manca il trofeo "ricerche scientifiche" e "Amministratore delegato vault tec".
se intendi a modern 2 io l'ho preso proprio nel primo livello subito dopo il pozzo quando ti dice di raggiungere il ponte ... io mi sono messo in una trincea e ho sparato col lanciagranate senza guardare verso i nemici e mi ha dato il trofeo .... comunque un buon punto dovrebbe essere nel livello della villa di makarov quando devi proteggere il file dati .... metti un difficolta bassa ... aspetti che i nemici si ammucchino e poi spari col lanciagranate ... tanto in quel livello i colpi non mancano !