Visualizzazione Stampabile
-
OT - a proposito ti fai vedere su msn verso le 3? così mi spieghi quella storia ;)
-
Ecco un altra mia foto.
Nella cumana mentre andavo a Napoli
saluti
Naples 85
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lu
ma che bella dj_92 ^ ^
carissima simpaticona la dj 92:D :D
Lu, tu hai postato qualche foto?
-
Vi sei come al solito bellisshima*__*
:)
-
Citazione:
Lu
ma che bella dj_92 ^ ^
grazie lu
Citazione:
rik92
carissima simpaticona la dj 92:D :D
grazie ricky
Citazione:
Saky
Vi sei come al solito bellisshima*__*
:)
carissima tesshora... grazie come al solito:)
ma come dico sempre tu 6 + bella di me:)
ciuao bella
-
Citazione:
rik92
Lu, tu hai postato qualche foto?
Si, più di qualcuna, milioni di post fa :lol:
EDIT: ma che sta succedendo, mi arrivano pm con gente che mi chiede le foto, gente che va a ripescare le mie foto, ma è una pandemia o girano strane voci sul mio conto ? :lol: :lol: :lol:
Per la cronaca, sono anziana ( :asd: )non faccio per voi e tantomeno non aspettatevi che inizi a postare foto a manetta per leggere i vari commenti bavosi e compiacermi della mia eventuale "bellezza" davanti ad un monitor ridacchiando tra me e me ed iniziando a farmi una raffica di foto dall'alto stile "ragazza Myspace" :lol: :lol: :lol:
-
Citazione:
Lu
Per la cronaca, sono anziana ( :asd: )non faccio per voi e tantomeno non aspettatevi che inizi a postare foto a manetta per leggere i vari commenti bavosi e compiacermi della mia eventuale "bellezza" davanti ad un monitor ridacchiando tra me e me ed iniziando a farmi una raffica di foto dall'alto stile "ragazza Myspace" :lol: :lol: :lol:
questo è un sollievo :lol:
-
:lol: e Lu owna tutte le vanitose del forum indistintamente :lol:
-
Citazione:
Lu
Si, più di qualcuna, milioni di post fa :lol:
EDIT: ma che sta succedendo, mi arrivano pm con gente che mi chiede le foto, gente che va a ripescare le mie foto, ma è una pandemia o girano strane voci sul mio conto ? :lol: :lol: :lol:
Mi ricordo di un certo Vegethssj2. Strage nelle note utente. :D