Visualizzazione Stampabile
-
.. ma penso anche solo al "pregresso" con i personaggi che magari sono morti, o con cui si è avuta una storia .. un conto è incontrare Archangel .. e poi scoprire chi è, o Liara, o Ashley, o sapere delle vicissitudini con le varie specie .. naa .. troppo complicato .. da giocare assolutamente, su console o su PC ma il primo è da fare .. :sisi:
-
Pensa io nel primo leggevo tutte le caratteristiche dei pianeti e le note del diario. Lessi che due pianeti dovevano scontrarsi, non ti dico come aspettavo queste evento nel due :asd:
Io primo l'ho finito 4 volte ma adesso ci giocherò per la 5 volta. Non mi scoccia mai!
-
Comprati oggi Devil May Cry, Sly e Beyond Good and Evil, tutti e tre per PS2. 10 euro in totale. :3
-
in mass effect 3 per xbox avremo 2 dvd :sisi: e online pass :sisi: e se non ci piace la copertina di shepard male sul retro di quest'ultima c'è shepard female :sisi:
-
Ho cominciato Solatorobo su DS. Mai visti dei video così ben definiti, altro che Professor Layton.
Graficamente gli sfondi sono da urlo, peccato per il gampley che sembra troppo ripetitivo e continuamente interrotto da dialoghi.
Ad ogni modo promette davvero bene.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Black Ghost
Comprati oggi Devil May Cry, Sly e Beyond Good and Evil, tutti e tre per PS2. 10 euro in totale. :3
Grandissimi giochi, veramente ottime scelte
-
Citazione:
Tonyo
Pensa io nel primo leggevo tutte le caratteristiche dei pianeti e le note del diario. Lessi che due pianeti dovevano scontrarsi, non ti dico come aspettavo queste evento nel due :asd:
Io primo l'ho finito 4 volte ma adesso ci giocherò per la 5 volta. Non mi scoccia mai!
Ma solo io nel primo poi ho fatto la missione in cui il cargo dei pirati non accettava la resa e la Normandy ha fatto una trasformazione ultrafiga distruggendola con un colpo?:asd:
-
Ottime scelte soprattutto perchè poi me li passerai :asd:.
-
Citazione:
Black Ghost
Probabilmente non spenderai mai meglio 10 € per il resto della tua vita :asd:
-
Citazione:
Dargil
Ma solo io nel primo poi ho fatto la missione in cui il cargo dei pirati non accettava la resa e la Normandy ha fatto una trasformazione ultrafiga distruggendola con un colpo?:asd:
La normady che si trasforma?