Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sengu
Di cosa ti meravigli ? Era lo stesso in Final Fantasy 7
mi pareva di ricordare che nel VII il chocobo si potesse controllare in gara. D'altronde è una vita che non ci gioco...:sisi:
-
Citazione:
Dovahkiin82
mi pareva di ricordare che nel VII il chocobo si potesse controllare in gara. D'altronde è una vita che non ci gioco...:sisi:
"Controllare" è una parola grossa, il chocobo d'altronde faceva comunque quello che gli pareva
-
Citazione:
enzo680
Ragazzi vorrei provare una saga nuova,Mass Effect ma,il primo uscì su xbox (che non ho,ho solo la ps3),mi perderei qualcosa?
io ME2 l'ho apprezzato molto pur non avendo giocato al primo. Alla fine non è che la trama sia poi così incasinata o difficile da comprendere...:sisi:
-
Citazione:
Dovahkiin82
io ME2 l'ho apprezzato molto pur non avendo giocato al primo. Alla fine non è che la trama sia poi così incasinata o difficile da comprendere...:sisi:
Però si potrebbero perdere alcuni passaggi che andrebbero "vissuti" in prima persona
-
Vogliamo paragonare il riassuntino della versione ps3 all'intero gioco sulla 360? Secondo me è essenziale giocare il primo capitolo, perché scopri molte sfaccettature sull'universo di ME.
-
Citazione:
Sengu
Però si potrebbero perdere alcuni passaggi che andrebbero "vissuti" in prima persona
Citazione:
Tonyo
Vogliamo paragonare il riassuntino della versione ps3 all'intero gioco sulla 360? Secondo me è essenziale giocare il primo capitolo, perché scopri molte sfaccettature sull'universo di ME.
Indubbiamente...ma non essendo pratico di giochi per pc ed essendo sprovvisto di x-box 360 ho dovuto fare buon viso a cattivo gioco. Magari lo recupererò quando avrò la x-box 720 (o come cavolo si chiamerà), sperando che abbia la retro-compatibilità...:sisi:
che poi a ben vedere ne avrei una montagna di rpg esclusive 360 da recuperare...
-
Citazione:
Dovahkiin82
Indubbiamente...ma non essendo pratico di giochi per pc ed essendo sprovvisto di x-box 360 ho dovuto fare buon viso a cattivo gioco. Magari lo recupererò quando avrò la x-box 720 (o come cavolo si chiamerà), sperando che abbia la retro-compatibilità...:sisi:
che poi a ben vedere ne avrei una montagna di rpg esclusive 360 da recuperare...
Lost Odyssey *coff coff*
-
arrivato al 54 % in sly, dura tanto rispetto al primo
-
Citazione:
Tonyo
per apprezzare pienamente il titolo sarebbe essenziale "affezionarsi" all'universo e ai personaggi che lo popolano .. quindi sì, anche solo "conoscendo i fatti" del primo forse ME2 si può giocare, ma si perderebbero troppe delle grandi emozioni che può dare ..
-
Hai detto tutto te, con il termine "affezionarsi"!
I fatti in un gioco come ME1-2 sono importanti si, ma ME1-2 non è solo un "corri" e "spara" , ma molto di più. Come i profondi monologhi di Thane Krios personaggio che amo dopo garrus :sisi: Forse perché ho tenuto nel team Garrus sia nel primo che nel secondo capitolo , vorrei metterli quasi a pari merito questi due pg. Però cacchio, thane è troppo figo