ehi leo cerca di non fare tanti post consecutivi altrimenti il moderatore della sezione ti punira!!! cmq se scoprite qualcosa su quei 3 fatemi sapere
Visualizzazione Stampabile
ehi leo cerca di non fare tanti post consecutivi altrimenti il moderatore della sezione ti punira!!! cmq se scoprite qualcosa su quei 3 fatemi sapere
ok scusa non lo sapevo comunque per piccolo kami h provato e non da niente e per l'altro bisogna essere più sicuri,perchè in effetti nel futuro se leggi tutti i appunti ce e è uno che dice ''n19 e n20 per n17 e n18'',ma credo intenda quelli normali,che si possono sbloccare anche in altra maniera...questo resta da scoprire...
si quel trucco serve per sboccare 17 e 18 in maniera alternativa cmq per piccolo kami (piccolo dio)devi usare piccolo normale contro cell prima forma quando sei alla citta di gingertown devi perdere e senza resettare ma mettendo continua poi devi vincere e te lo sblocchera
Ragazzi,ho finito la prima StoryMode ed ho sbloccato le extra story,possedendo gia Vegeta SSJ,Goku SSJ,Trunks SSJ e Goten SSJ mi ha sbloccato anche Gotenks e Gogeta ma mi ha sbloccato senza volerlo anche la Carta Speciale (009) che effetto ha e come si usa? Avevo letto che moltiplicava le carte ma non ho capito come fare...
provato tutto ma niente di nuovo e qualcuno gentilmente mi spiega come funge sta cosa dello schiacciare start alla fine?perchè ogni tanto funge e ogni tanto no
la carta n009 è uno dei 2 misteri del forum mentre cosa vuoi fare che devi premere start? quello serve solo a sbloccar mod battaglia kamemeha u e colpo pallavolo (e la 009 ovviamente) osa devi fare tra queste?
Misteri in che senso? Possibile che non serva a nulla?
i misteri sono i 3 personaggi che nessuno ha cioè il 28 29 30 e l'uso della carta 009
Non ho trovato niente in rete...c'è chi dice che non serva a nulla chi ivnece dice della teoria dello sdoppiamento delle carte(che comunque ho provato e non va...).
Ah,per i 3 personaggi,ho letto su di un sito che uno aveva sbloccato Cooler, Broly e non ricordo chi altro ed aveva scritto anche come sbloccarli...
P.S Nel giro di 2 battaglie sbloccati Suicidio e LibroSconcio...ques' ultimo a cosa serve e come si usa?
è una carta che puo riprodurre l'effetto delle carte come mr satan, cacao satan.ensin,ecc e cmq uno del forum sosteneva di avere cooler e broly ma nn voleva dirmi come prenderli perche "aveva paura che mi si danneggiava il pc" quindi nn credo sia vero