Visualizzazione Stampabile
-
Certo che steam group wlafiga sta un po' male eh :|
-
Non ho più l'età per ste robe, mi chiamo fuori ;)
-
Lol, ce n'hai messo di tempo ad accorgertene LOL.
@ c1cc10: no problem tanto si continua a giocare insieme lo stesso :D
-
Ho appena preso L4D2 (oggi e sto ancora scaricando :D ) ma di tempo ne ho davvero poco quindi esco dal gruppo. In bocca al lupo.
-
Volevo solo dire che TUTTI i 4sas (anche quelli che non desiderano rimanere) si dovrebbero far vedere giovedì all'una nella chat di gruppo che creerò, per essere sicuri, avere le conferme ed evitare di buttare fuori gente che vuole rimanere. E per quelli che rimangono ci sono parecchie cose da discutere quindi sarebbe ancorà più gradita la presenza.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
sentinel
Volevo solo dire che TUTTI i 4sas (anche quelli che non desiderano rimanere) si dovrebbero far vedere giovedì all'una nella chat di gruppo che creerò, per essere sicuri, avere le conferme ed evitare di buttare fuori gente che vuole rimanere. E per quelli che rimangono ci sono parecchie cose da discutere quindi sarebbe ancorà più gradita la presenza.
Io sono interessato ad entrare nei 4sas però io a l'una pranzo, se vengo verso l'una e un quarto, al massimo e venti va bene?
-
si ma anche te zodiac..all'una, la gente pranza a quell'ora D: cmq io ci sono
-
Citazione:
fabio1992
si ma anche te zodiac..all'una, la gente pranza a quell'ora D: cmq io ci sono
Tra l'altro non c'era nemmeno lui...eravamo fino alle 13:15 solo io e sosu :stralol:
-
Guardate che c'è la chat :C
-
Citazione:
sentinel
Ahem, io ho letto giusto ora °_°
-
Se non lo sapevi basta che accetti il regolamento e ti riammetto
1) Una partita di allenamento alla settimana. La partita verrà fissata in una chat comune e tenendo conto delle esigenze di TUTTI i membri. Se non si può giocare per QUALSIASI ragione, basta farlo sapere senza problemi.
2) Siamo gli Stronzi, quindi rimarremo come siamo: coglionazzi impenitenti. Ma durante le eventuali CW e sfide tra clan, pur rimanendo i deficienti che siamo (lol), bisogna giocare BENE e non alla cazzo di cane.
3) Se non ce la fate con la responsabilità di essere in un clan, non c'è problema: basta dirlo.
4) Niente beghe, liti o stronzate di questo genere
Comunque, primo allenamento dolceamaro: Sono molto contento di Mirmidon, Hoods e Fede che sono migliorati tantissimo, hanno sopportato le mie sclerature e sono rimasti fino all'ultimo, sono invece scontento per Sennar e Alteo che se sono andati nel mezzo del match.
-
eh ma io per L4D2 ci sarei.
-
Per un allenamento stasera chi ci sarebbe?
-
-
Ah niente, mi han chiamato per uscire stasera :asd:
-
-
Citazione:
sentinel
Sono molto contento di Mirmidon, Hoods e Fede che sono migliorati tantissimo, hanno sopportato le mie sclerature e sono rimasti fino all'ultimo.
Quale onore. Sentinel è contento per la mia partita a l4d2. :D
-
Sentinel, se ne parla settimana prossima per me, domenica parto.
-
Citazione:
sentinel
sono invece scontento per Sennar e Alteo che se sono andati nel mezzo del match.
Io dovevo andare perchè mi iniziava il corso in piscina, cercherò di recuperare la prossima volta
-
Citazione:
sentinel
Se non lo sapevi basta che accetti il regolamento e ti riammetto
1) Una partita di allenamento alla settimana. La partita verrà fissata in una chat comune e tenendo conto delle esigenze di TUTTI i membri. Se non si può giocare per QUALSIASI ragione, basta farlo sapere senza problemi.
2) Siamo gli Stronzi, quindi rimarremo come siamo: coglionazzi impenitenti. Ma durante le eventuali CW e sfide tra clan, pur rimanendo i deficienti che siamo (lol), bisogna giocare BENE e non alla cazzo di cane.
3) Se non ce la fate con la responsabilità di essere in un clan, non c'è problema: basta dirlo.
4) Niente beghe, liti o stronzate di questo genere
Comunque, primo allenamento dolceamaro: Sono molto contento di Mirmidon, Hoods e Fede che sono migliorati tantissimo, hanno sopportato le mie sclerature e sono rimasti fino all'ultimo, sono invece scontento per Sennar e Alteo che se sono andati nel mezzo del match.
Per me va bene, solo finché ho internet a minuti non posso fare le partite di allenamento, ho solo 45 minuti di internet al giorno...