Pace all'anima del maestro Miyagi :ahsisi:
Visualizzazione Stampabile
Li postiamo i nostri Team?Io uso questo: (per ora)
Torterra
Charizard
Gardevoir
Gallade
Lapras
Exploud
Ne sono molto fiero perchè sono tutti Pokémon che mi piacciono da impazzire e sono pure riuscito a farli forti!Poi vi posto la loro scheda con moveset e strumento tenuto...
Su Rubino per ora ho:
Vulpix - non ricordo il livello, lo sto allenando
Pikachu - 72
Azzummarill - 73
Skarmory - 73
Blaziken - 73
Groudon - 73
Milotic
Lucario
Tangrowth, o come cacchio si scriva, non mi ricordo mai.
Yanmega.
-
-
Milotic ha discrete difese, ma l'attacco speciale, anche se evsatissimo, è ridicolo. Sono delusissimo da come m'è uscito.
Lucario speciale, difese infime: battibilissimo, ma provate ad attaccarlo prima che vi counteri, su.
Tangcoso è di una lentezza assurda e ha una difesa speciale pari a quella di un foglio di carta, ma per il resto è una bomba. L'ho preferito fisico per il moveset.
Yanmega è devastante. Ha un attacco speciale di pochissimi punti sotto il massimo ottenibile, ne vado fiero.
I due slot liberi voglio riempirli con un Togekiss e un nonsocosa.
Nonsocosa mi ispira...
Ora lo uso come soprannome su uno dei miei pokémon. :ahsisi:
Io ho un Dialga chiamato BADASS (volevo chiamarlo BAD MOTHERFUCKER ma non ci stava -_-) e uno Steelix chiamato WRATHCHILD.
Soprannomi miei pokemon:
Pikachu - Oberon
Skarmory - Daizu
Azzumarill - Shelshoken
Il mio Sceptile si chiama GreenFlash :sisi:
Per il resto non dò molti soprannomi...ho un Blaziken che non so se chiamarlo Blaze o Ken XD
Venonat - Talete
Swinub - Parmenide
Eevee - Empedocle
Aerodactyl - Protagora
Feebas - Zenone
Slugma - Gorgia
Tutti al 7, per ora
Si può usare l'emulatore sull'N70?
Ma poi che senso ha dare dei soprannomi ai pokemon? Manco nella serie lo fanno.
No, a certi pokčmon i soprannomi li davano (non quell'incapace Ash ma perché lui non ha manco l'estro necessario per allacciarsi le scarpe).
Il fatto č che č inutile, non cambia nulla. :lol:
Eh, un pokemon scambiato deve tenersi quel nome perchè rappresenta l'amore che il vecchio allenatore provava per lui :) Ma vaffanculo :lol:
L'emulatore per n70 si chiama vBagx ed è scaricabile. Per il codice d'attivazione si dovrebbero pagare 19€, mi pare, ma.
Daredevil l'ha usato ma non c'ha voglia di rispondere a quanto pare. :lol:
Mi sono dimenticato della mia amatissima Weavile che ha attacco e velocità spaventosi ed è l'unico pokemon a cui ho dato un soprannome. Prende il posto di NonSoCosa, ma non me ne vogliate. >.>
"Vai, Gyarados, usa dragopulsar!"
Gyarados usa Idropompa.
>.>