Nel Mister Animanga,al posto della bellezza e da inserire Carisma.
Visualizzazione Stampabile
Nel Mister Animanga,al posto della bellezza e da inserire Carisma.
Il carisma rientra grossomodo nella caratterialità.
Ma bellezza non possiamo metterla.
Io non so valutarla in un maschio.
Edit.Ci mettiamo ''Stile''.
Beh, immaginali nudi e vota secondo il concetto di "meno peggio" :asd:
Dovrei immaginarmi nudi oltre 100 personaggi dei anime...
Penso che non parteciperò al torneo.
Te lo immagini un Barbanera nudo......
Purtroppo sì :asd:, a quel punto il voto sarà chiaro :lol:
Spoiler:
:lol:
Meno male che ci sei tu. :lol:
Ma che egoismo. :|
No, scusate, se si fa Mister Animanga si valuta bellezza e carattere, come qui. Altrimenti non è giusto nemmeno farlo: se uomini e donne vengono valutati diversamente, non c'è parità tra i sessi.
Ci si può astenere dal voto, eh. Ma comunque sono sicurissima che come noi donne abbiamo dei gusti in bellezza femminile voi maschi li abbiate in bellezza maschile. Non si tratta di attrazione, ma di ammirazione. :sisi:
Bael,se non voti l'estetica voterai il carattere no?Poi non siamo mica tutti utenti maschi!XD
Per esempio io sono maschio e sull'estetica darò il voto dal mio punto di vista e punto,non si devono cambiare le regole perchè non ti piacciono e non sei costretto a votare no?
Nota:Barbanera sexy!XDXDXD
Con l'estetica si vota il design del personaggio quindi non vedo che cosa ci sia di strano a votare un personaggio maschile.
Ok, ma non è stato ancora deciso chi organizza.
Gli si può chiedere ma se non vuole lo può sempre fare qualcun altro (che abbia la voglia di farlo però!XD)
Lorenzo ha già rifiutato, e penso di sapere già chi prenderà le redini della competizione :sisi:
C18-Crilin-etc, ovvio :ahsisi:
Io posso anche farlo, ma non sarebbe meglio se organizzasse qualcuno che conosce almeno il 50% dei personaggi in gara? :lol: