Un 7 a Ryu Hayabusa, sa fare cose straordinarie, ma non è molto carismatico :asd:
Visualizzazione Stampabile
Un 7 a Ryu Hayabusa, sa fare cose straordinarie, ma non è molto carismatico :asd:
5.
Piatto e privo di personalità, design nella norma.
Anch'io sono d'accordo sul 5.
Imho, ha sofferto sin dalla nascita: una serie che nasce sul NES e presenta lo stesso personaggio difficilmente riesce a proporre un personaggio ottimo.
Ovvio però che ci siano le eccezioni(Metal Gear)
Ma anche Samus e Belmont hanno il loro perchè, però in linea generale hai ragione.
O ci si evolve o si rimane attaccati al personaggio muto ed inutile, non c'è niente da fare. Metal gear ha avuto una grande fortuna però: avere un milione di dialoghi ed una trama spettacolare già su NES. Il secondo MG è un qualcosa di sublime ancora ai giorni d'oggi.
Bene, il prossimo personaggio da votare sarà Amaterasu, da Okami.
http://www.blogcdn.com/www.joystiq.c...terasu-490.jpg
un personaggio olto strano ,ma il 7 se lo merita tutto :sisi:
7 per il design.
[Rob 1 - Snako 0]
non conosco il gioco ma per il design voto 6
Il protagonista di un capolavoro che purtroppo è stato snobbato e sottovalutato.
9.
voto 6,bello il design
6,davvero un bel design
okami è un capolavoro, l'ho giocato 3 volte in tutto e mi è piaciuto ogni volta più della precedente :asd:...un titolo eccezionale con un protagonista eccezionale quindi voto 10! :sisi:
ps: una grafica come quella di okami non la si ritrova in nessun altro videogioco...
Molto bene, il prossimo personaggio da votare sarà Andrew Ryan, da Bioshock.
Spoiler:
Per i prossimi cinque giorni non ci sarò dato che parto, chi vuole prendere il mio posto?
8
carisma da vendere
10, il personaggio più carismatico che abbia mai visto.
Il miglior antagonista di Bioshock dopo il Dr.Steinman.
[QUOTE=Altheix;1698988
Il miglior antagonista di Bioshock dopo il Dr.Steinman.[/QUOTE]
il dr.steintman e un mito:asd:
Un bel 8 solo per la frase "Un uomo sceglie, uno schiavo obbedisce"