Visualizzazione Stampabile
-
Leggete e commentate, forza! Voglio un po' vedere se mi sono arrugginito...
-
wow! nn vedo l'ora di sapere cm va a finire...
finalmente il tuo grande ritorno! meno male dovevo scoprire cm finiva!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
spasqu ssj 4
wow! nn vedo l'ora di sapere cm va a finire...
finalmente il tuo grande ritorno! meno male dovevo scoprire cm finiva!
Grazie spasqu... Aspetto gli altri commenti!
-
Ho commentato x secondo... la prossima volta commenterò x primo! Cmq nn ti sei arruginito! Grandioso capiotolo come dall' inizio! Strepitoso! Sei davvero troppo bravo! Bene e ora va a commentare la mia FF! Dragonball GT! Sono arrivato a postare il capitolo 9! Riprenderò alla fine di giugno! Purtroppo quest anno ho gli esami! Che sfiga! In 5° gli ho saltati! Non è giusto!
-
Eh, gli esami li han fatti ttutti... Tocca a te... Comunque sono felice ti sia piaciuto.. Allora non mi sono arrugginito?
-
Stupendo! Vedo ke non hai perso la mano! Complimenti!
La lotta tra i 2 titani è stata sublime! Ottime descrizioni e suspance!
Finalmente Goku s'è levato di torno!:asd:
Qui mi sa ke diciamo addio anke a Neo-Namecc...
Be, pazienza! X 1 cosi bello scontro..si posson ben sacrificare dei pianetuccoli!
(come l'illuminato demone dice...)
Xò, se non ce la fa Gohan...
Il mito sarà invincibile x chiunque! O...
Ps. Spero ke ora troverai il tempo x la mi!:ok:
-
Citazione:
AlphaOmega
Stupendo! Vedo ke non hai perso la mano! Complimenti!
La lotta tra i 2 titani è stata sublime! Ottime descrizioni e suspance!
Finalmente Goku s'è levato di torno!:asd:
Qui mi sa ke diciamo addio anke a Neo-Namecc...
Be, pazienza! X 1 cosi bello scontro..si posson ben sacrificare dei pianetuccoli!
(come l'illuminato demone dice...)
Xò, se non ce la fa Gohan...
Il mito sarà invincibile x chiunque! O...
Ps. Spero ke ora troverai il tempo x la mi!:ok:
E brava A_O! Finalmente anche il tuo commento... Efettivamente dei semplici pianetucoli sono sacrificabili!!! XD
-
Citazione:
Dark Genius
Eh, gli esami li han fatti ttutti... Tocca a te... Comunque sono felice ti sia piaciuto.. Allora non mi sono arrugginito?
Come arruginito? X me questa pausa ti ha fatto bene!
-
Citazione:
Dark Genius
E brava A_O! Finalmente anche il tuo commento... Efettivamente dei semplici pianetucoli sono sacrificabili!!! XD
Già!:asd:
Ma xkè son diventato 1 ragazza!?!?:burn:
-
Citazione:
Dark Genius
Ehm... cmq A_O sarebbe un maschio...
-
Stupendo. Mi è piaciuto molto lo scontro fra Gohan e Seafer che, come forse ricorderai, aspettavo con ansia da tempo.:asd:
Soltanto non mi è chiara una cosa: Gohan senza kaiohken, è addirittura superiore in potenza al padre trasformato in Ssj3?
-
Citazione:
Ssj 3
Stupendo. Mi è piaciuto molto lo scontro fra Gohan e Seafer che, come forse ricorderai, aspettavo con ansia da tempo.:asd:
Soltanto non mi è chiara una cosa: Gohan senza kaiohken, è addirittura superiore in potenza al padre trasformato in Ssj3?
Eh già... Fortino Gohan, eh? Sei tornato, finalmente! Non avevi lasciato il forum?
-
Citazione:
AlphaOmega
nn so... forse è stato l'avatar? O forse il nick? Mi ha confuso anche me veramente la prima volta che ho visto nick e avatar! Bel anime Mermaid e Melody, vero A_O? :asd:
-
Citazione:
AlphaOmega
Si, scusa, ho scritto male... XD SCUSA!
-
Citazione:
Dark Genius
Eh già... Fortino Gohan, eh? Sei tornato, finalmente! Non avevi lasciato il forum?
Si, poi però ho deciso di tornare a postare, anche se non al ritmo forsennato di prima.
-
Citazione:
Ssj 3
Si, poi però ho deciso di tornare a postare, anche se non al ritmo forsennato di prima.
Bravo, bravo... Si sentiva la tua mancanza! Bentornato!
-
Citazione:
Dark Genius
Bravo, bravo... Si sentiva la tua mancanza! Bentornato!
Se è sarcasmo, disapprovo.:asd:
-
Citazione:
Ssj 3
Se è sarcasmo, disapprovo.:asd:
No, no, dico seriamente! Aspettavo il tuo ritorno ed i tuoi commenti! Che ne pensi della nuova forza di Gohan?
-
Citazione:
Dark Genius
No, no, dico seriamente! Aspettavo il tuo ritorno ed i tuoi commenti! Che ne pensi della nuova forza di Gohan?
Contando che arriverà minimo ad un kaiohken alla ventesima potenza, direi che Seafer non ha scampo, però non conosco bene la forza di quest'ultimo, e forse neanche tu.:lol:
-
Seafer ha una potenza pressochè infinita... E lo vedrai... E comunque Gohan è quasi morto col Kaiohkenx2... Immagina col Kaiohkenx20 che gli succede! XD