sayan normali, membri della squadra giniu androidi o nappa
Visualizzazione Stampabile
figurati....se ti serve altro kiedi...
allora le faccio cn likoom e una bomba tt sulla forza poi grazie ha k ha consigliato di usare due pugno cont d seguito e quasi imbattibile!!!!!!!!!!!!
bel consiglio alex!!!
cmq visto k ho letto k colpo pallavolo e l'animazione piu bll me la potreste spiegare grazie mille in anticipo
cosa ti maca gotenks(att,pers,)ecc.
gotenks ce l'ho al 5 ma mi manca l'att
in pratica gotenks spara 3 raggini che prendono il tuo nemico che diventa una palla.
poi gotenks appare vicino alla palla gli tira un pugno e la spara via poi appare piccolo che fa un bagher(non so se è scritto giusto):-?
e poi gotenks fa una schiacciata e la palla cade giu.
poi appena tocca terra la palla diventa il tuo nemico e la sua vita scende in modo spaventoso:itschy:
gotenks lacia dei cerki ke fanno trasf l avversario in una pallina... poi gotenks e il suo comp si passano la pallina einfine gotenks fa una skiacciata..-..la dv vedere è stupenda
x voi e meglio coda o colpo pallavolo??? e poi kamehameha unita come?
k.u.e come s.kame sl ke e rossa o arancio...niente di speciale.......sec me xo ha 1 buona animazione anke koda
gia anke a me piace tntx xo nn ce lo a me ne mancano un sacco mi mancano la n°09-14-15-29-33-36-41-50-58-62-74-89-92-95-116 sono mexo male?
abbastanza........ xo se vuoi ti dico ke karte sono e ti aiuto a trovarle
ok graxie
allora le carte che ti mancano sono
carta speciale kamehameha u calcio sonico coda suicidio (grave assenza è utilissimo) colpo finale col pallavolo onda sonora (basta battere guldo nella storia finche non te la da) com. vio z cambio corpo (utile pure lui toglie meza vita) att. n18 (neanche questa è rarissima) guru (una delle carte che uso di più) kibith (utile e abbastanza rara purtroppo) yakon (fa schifo fregatene) librosconcio (anche lui fa schifo)
te ne mancano tante però se sei bravo in battaglia penso che con pazienza puoi rimediare
è qll il problema nn ho tnt pazienza in batttagli va beh cerkero di avere fortuna nella storia
no in storia quelle rare non te le danno!
se vuoi com. vio z o colpo finale cosi li devi prendere in battaglia.
pensa che io una volta sono riuscito a vincerne 46 senzza perdere e senza distruggere il gb perchè non ne potevo più.
e broly08 purtroppo ha fatto meglio di me:boh: