grazieeeeee mi ero arenata a quelle benedette torce uffyyyyyCitazione:
Originariamente Scritto da c1cc10
Visualizzazione Stampabile
grazieeeeee mi ero arenata a quelle benedette torce uffyyyyyCitazione:
Originariamente Scritto da c1cc10
xfavore ragazzi qual'è la parola da mettere nel criptex dopo aver risolto tutti gli enigmi nel museo? sapevo apple ma sono 6 parole
xfavoreeeeeeeeeee qlc che mi aiuti
davinci dipinse chi aveva ................ tra bacco e urice sta la soluzioneCitazione:
Originariamente Scritto da fcesco69
qual'è la parola da mettere nel criptex quando sto con il vecchio che mi punta una pistola e sophie? xfavore risp
da vinci dipinse chi aveva cognizione tra bacco e uriel sta la soluzione
xfavoreeeeeeee ho provato newton ma nn và qualcuno che mi aiuti ...se nn stasera dm mattina qlc che mi risponde grazie
PAYENSCitazione:
Originariamente Scritto da spaccazza
.......e sono 300 volte che lo scrivo...!!! :mucca:
raga io sono bloccato al temple church dove devo far funzionare il meccanismo delle ruote dentate in che ordine vanno messe grazie ciao a presto
----ppG---Citazione:
Originariamente Scritto da Dabidix
--Gp-- p---
G=ruota grande
p=ruota piccola
devi mettere GRAAL (è il calice segreto...)Citazione:
Credo si riferisca all'ultimo, quando sei alla tomba di Newton.Citazione:
Originariamente Scritto da azzurra
Il nome lo trovi proprio qui, quando ricostruisci il puzzle. Se non ricordo male è PAYENS.
Qualcuno sa come si accende la candela a Roselyn??
Baci
Carmen
Citazione:
Credo si riferisca all'ultimo, quando sei alla tomba di Newton.
Il nome lo trovi proprio qui, quando ricostruisci il puzzle. Se non ricordo male è PAYENS.
Qualcuno sa come si accende la candela a Roselyn??
Baci
Carmen
Citazione:
Originariamente Scritto da jackfolla
Devi andare nell'unica tomba che riporta il nome (MARSHALL), la seconda da six prima fila e digitare RICHARD. Poi devi riportare RICHARD sul criptex che trovi tra gli oggetti.
Ciao ciao
Ci vuole molta pazienza...Citazione:
Originariamente Scritto da aligio
REGINA BARONE SOLDATO CAVALIERECitazione:
Originariamente Scritto da giuk
Fenom sono nella chiesa alla statua di sheakesperae e andando sul dito mi dice che devo inserire un oggetto sul dito della statua mi direste cosa devo inserire perfavore????
grazie ma come ci 6 arrivata?
raga kualk1 sa cm si metteno le statue nella stella ??
scusate la domanda idiota...ma nella Banca di Zurigo , per cercare la tessera del 2 livello...le 2 guardie che rompono le scatole negli uffici le avete fatte fuori a scazzottate o vanno dribblate nascondendosi?..mi beccano sempre uffa !!!