già....... :p
Visualizzazione Stampabile
già....... :p
QUOTO... cioè mi quoto :D
hai proprio ragione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Citazione:
Originariamente Scritto da Rezyel
all i want ................scusa se te lo dico ma certo nessuno lo mette in dubbio gta san andreas è ineccepibile e curatissimo .....io stesso ai tempi ho stra giocato a gta vice city ma qui siamo in un forum dedicato ai fans di dragonball ........e quindi non è difficile capire che troveremo sicuramente lo stesso budokai 3 superiore a qualsiasi gioco visto che sbaviamo da diversi mesi per averloCitazione:
Originariamente Scritto da All I Want
a chi lo dici avro visto il trailer di frezeer che fa tutte le trasformazioni almeno 20 volte!!!!!!!!!!!!!!Citazione:
Originariamente Scritto da Goku SSJ5
oggi prendendo esempio da te ho scritto anche io alla malefica atari ...............aspetto risposte...........li ho anche insultati per benino!!!!!Citazione:
Originariamente Scritto da Rezyel
hai fatto bne....anche io la ho mandata :smoke:Citazione:
Originariamente Scritto da gogetass
Su ragazzi, mandare insulti nn serve a niente :smoke:
io nn m permetterei d insultarli....però...bisogna farli sentire il fiato sul collo....e almeno sperare ke nn rinviino la data dell'uscita ulteriormente...almeno quello :ok:
non intendevo quel genere di insulti..................mi sono espresso male...........un sollecito molto incazzato(scusa il termine)Citazione:
Originariamente Scritto da Jarod
Anke io ho sbavato guardando i trailers di Budokai 3.....
Ma parlando di videogiochi credo che i GTA siano i più completi (in effetti ci sono tanti tipi di gioco in uno soltanto!!!) e probabilmente anche i più longevi...
ci sono molti che in passato amavano ed amano Tomb Raider, ma nn è mai stato sto granchè... è molto semplice come gioco, ed anche ripetitivo...
invece GTA... bè...
ma tutto ciò nn impedisce di amare Budokai 3
vogliop nuovi videooooooooooooooooo......che palle....nn c sno più news....!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
dai in fondo il 2 dicembre nn è tanto lontano.........questa volta lo devono fare uscire....... :burn:
infatti !non vedo l'ora di giocarci! :DCitazione:
Originariamente Scritto da vegetassj2
già........ :stretch:
Notiziona!L'atari riporta budokai 3 al 25novembre!Citazione:
ora io ti do quella brutta ...........oggi pome ho telefonato stanco di aspettare le risposte via mail e indovina dopo aver fatto presente tutte le nostre proteste di questi giorni mi è stata confermata come definitiva la data del 2 dicembre!!!!!!!!!!!!!!!! maledizione!!!!!!!!!!!!Citazione:
Originariamente Scritto da Alex87
confermato via telefono non ci saranno altri ritardi garantito!!!!!Citazione:
[QUOTE=gogetass]confermato via telefono non ci saranno altri ritardi garantito!!!!![/QUO
Speriamo!
Tanto ormai manca poco piu' di una settimana ed è molto meno di quando abbiamo aspettato gia'.
Non vedo l'ora! :stretch:
[QUOTE=Goku SSJ5]esatto!!!!!!!!!!!! non vedo l'ora di usare broly alla piena potenza e utilizzare tutte le forme di freezer per non parlare di gogeta ssCitazione:
Originariamente Scritto da gogetass