Non ho capito, stai comprando Boateng per 9000 crediti quando lo si trova anche a meno di 1000?
Visualizzazione Stampabile
Non ho capito, stai comprando Boateng per 9000 crediti quando lo si trova anche a meno di 1000?
No, sto vendendo il Boa. L'ho comprato per 650, ma su fifa ci sono nabbi che farebbero pazzie per avere boateng
Avevo capito che te lo volesse comprare Tassadar :sisi:.
Comunque non ho mai visto comprare Boateng a quel prezzo.
tentar non nuoce ma fidatevi a più di 2000 crediti (se proprio proprio va di lusso eh!) nemmeno melissa satta in persona se lo comprerebbe!
Io farò un asta che duri 3 giorni, al prezzo di 9k come ha detto Tass, nel caso fallisse l'asta, darò il mio boa a Tass
Non ci crederete......ma continuando il discorso dell'altro giorno, con un impeto di orgoglio ho finito la Prima Stagione della Carriera Allenatore, cristando meno volte di quando ho abbandonato il gioco...........
Diciamo che volevo essere "in pace con me stesso" prima di iniziare la MGS Collection :asd:
Vittoria del Campionato, vittoria della Coppa Italia......... ahah non male dai :asd:
Bravo Wicker.
Difficoltà leggenda?
@Tonyo (Ponyo): per comprartelo a quel prezzo uno deve essere proprio pirla :asd:.
Ma dove lo trovate a meno di 4000?
Del mio ruolo poi li trovo tutti a 9000 :fermosi:
Iniziata la carriera da allenatore col Pescara, voglio portarlo in A. :sisicool:
Ragazzi, ho comprato Van der Wiel in carriera. Terzino destro. E' velocissimo e mette dei cross pazzeschi. Se giocate con una punta forte di testa è il giocatore che fa per voi!
Comprato tanto tempo fa per il Napoli, un buon giocatore
Più che altro dove lo troviamo a di più :asd:.
Su ps3 modulo 4-2-2-2 lo si trova anche a 700 cercando un po' :sisi:.
La carta per il tuo modulo quanto costa? Perchè se non costa troppo ti conviene comprarlo con un altro modulo e poi modificarglielo te.
Ce n'è, ma per pagare un giocatore 10 volte il suo valore quando ce ne sono altri mille mila in vendita al prezzo reale devi essere proprio suonato :asd:.
Sto migliorando di molto la rosa del Pescara, partendo da un budget relativamente basso (550.000 per gli acquisti e 20.000 per gli stipendi) ho venduto diversi giovani e, avvalendomi di prestiti, acquisti dagli svincolati e parametri zero sto costruendo una rosa competitiva. :D
ACQUISTI:
- Ocampos in prestito con diritto di riscatto a 2 milioni (sarà dura tirarli fuori ma risparmierò :D)
- Bahebeck in prestito fino a fine stagione (attaccante che ha 68 di overall)
- Orlandoni a parametro zero, almeno per due anni ce l'avrò in squadra. :sisi:
CESSIONI:
- Diversi giovani che non rientravano nel progetto.
Aaah ma Boateng è COC, ecco perchè.
Io lo cercavo CC, o in alternativa un buon CC di Serie A.
Vinto il 10 trofeo con UT con relativo obiettivo, adesso devo sbloccare l'obiettivo "spendi 15k per un giocatore" e bye bye Ultimate Team.
Preso Di Michele per 700.000 :D