Mi conviene comprare il masterizzatore quando su quello vecchio ho un LiteOn iHas624? Raga ma costruendo un PC del genere avanzato oltre a giocare riesce a fare tutte le altre funzioni giusto??
Visualizzazione Stampabile
Mi conviene comprare il masterizzatore quando su quello vecchio ho un LiteOn iHas624? Raga ma costruendo un PC del genere avanzato oltre a giocare riesce a fare tutte le altre funzioni giusto??
Ultimo consiglio vista la marea di roba che ho dentro il PC e in tutti gli HD esterni mi conviene aggiungere un HDD più capiente rispetto al 500Gb che mi hai consigliato??
Se usi l'ssd da 256gb per il sistema operativo ed i programmi e l'hard disk da 500gb per i dati (+ ovviamente gli hard disk esterni che hai già) non ti bastano ?
Per quanto riguarda la scheda video, fai finta che non ti ho detto nulla dato che non è più disponibile. :asd:
Raga chiedo scusa: partiamo dalla base del PC vecchio che è un ACER Aspire M1641 Intel Pentium Dual CPU E220 a 2,40GHz con memoria 2GB RAM, sistema operativo a 32Bit monta un NVIDIA GeForce 7050 / NVIDIA nForce 620i e Windows Vista Home Premium.
Sò che sarebbe meglio costruirlo ma dal lato economico mi son fatto due conti in tasca e devo rimandare di qualche mesetto l'altro pc, per aumentargli un pò di prestazioni a sto benedetto pc cosa potrei fare??
Praticamente nulla dato che ti toccherebbe sostituire in blocco scheda madre+cpu+ram in quanto il socket della scheda madre è abbastanza vecchio.
Potresti pure montare una scheda video discreta ma sarebbe mooolto limitata dal processore.
Ma in teoria non potresti neanche mantenere il case perchè non reggerebbe le temperature delle nuove componenti.
Comunque, una precisazione, ce l'hai il budget per un nuovo pc? Perchè mi sembra un po' inutile e una piccola presa in giro nei nostri confronti se ti cerchiamo i pezzi e poi i soldi ce li avrai fra 4 mesi.
No tranquillo nessuna presa in giro, stamattina l'ho fatto l'ordine del PC come mi avevi detto ma questo è il risultato:
La informiamo che il pagamento per l'importo di Eur 973,30 effettuato presso l'esercente in oggetto, NON e' stato autorizzato.
E allora per un attimo ho esitato visto che non è andato a buon fine, perciò prendendo tempo ho pensato:"cazzo, arrivo a casa guardo che PC che ho, chiedo se è compatibile così risparmio qualcosa!" sennò se l'ordine fosse andato in porto non avrei fatto l'ennesima domanda...Comunque credo che un paio di migliaia di € c'è li ho in banca se non mi hanno clonato le carte...:wall:
Nada ho riprovato altre due volte e non riesco a completare l'ordine...
hai già fatto acquisti unici per importi simili ? non è che hai limitazione di default della carta e la dovresti cambiare, per caso ?
Usi paypal?
Ho comprato la GoPro a 449€ il mese scorso e il pagamento me l'ha fatto tranquillamente...Non sò se è connessa a paypal..può essere...
se è PayPal dovresti accorgertene .. comunque fai controllare i limiti di spesa della carta, magari hai 500€ sul singolo acquisto e devi chiedere di modificarlo ..
Si adesso penso che farò un ordine per metà con carta di credito e l'altra in contrassegno! Problema col case che non è più disponibile!!
Ragazzi ho fatto l'ordine del moderato, spero che a prestazioni renda abbastanza, diciamo che ho voluto stare sul tranquillo per ora, che tanto avendo sia PS3 che 360 da giocare non me ne manca, spero solo che con le caratteristiche che ha riesca a girare qualche bel giochino, più avanti modificherò qualcosa per tenerlo in forma...
Ringrazio tutti per l'aiuto anche se alla fine sono stato sulla fascia un pelo meno alta visto dell'avanzato...
Alla faccia del bel giochino, praticamente la hd 7870 fa girare qualunque cosa al massimo a 1080p (reali). :D
A proposito che monitor hai?
Insomma ma la scheda madre è buona??
A bè perfetto allora.
E la scheda madre certo che è buona :sisi:
Ma il bello di tutto questo è che con quasi 300 euro in meno ti sei fatto un pc che vale ancora molto di più rispetto a quei due preassemblati da 1000 euro che avevi postato all'inizio :D.
Comunque ti volevo chiedere se sai assemblare un pc e, in caso negativo, se avevi aggiunto questa opzione nell'ordine http://www.e-key.it/prod-assemblaggi...st-pc-1963.htm
Ho un amico che me lo dovrebbe assemblare, anche se la guida che avete postato è molto utile e di facile intuizione. Così quando me l'assemblano mi ci mettono anche i vari programmi, con la configurazione moderata consigliate Windows 8? Non è stato messa come "optional" la possibilità di installare periferiche come bluetooth, wi-fi e lettore schede di memoria...