Visualizzazione Stampabile
-
Metal Box dei PIL è figo.
-
Process of a New Decline dei Gorod. Visto che mi vogliono portare a forza al loro concerto a sto punto me li sto ascoltando. Uhm... Pro.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mirmidon
Process of a New Decline dei Gorod. Visto che mi vogliono portare a forza al loro concerto a sto punto me li sto ascoltando. Uhm... Pro.
Non sono male i Gorod :sisi: se non per la voce del cantante che odio con tutto me stesso (gusti personali...)
-
Citazione:
Paganbeastrob
Non sono male i Gorod :sisi: se non per la voce del cantante che odio con tutto me stesso (gusti personali...)
Non mi dispiacciono affatto per adesso. Magari ascolto anche l'altro assieme a Noctambulant degli Spawn of Possession (che sono sempre al concerto di cui ho scritto sopra).
-
Citazione:
Mirmidon
Noctambulant degli Spawn of Possession (che sono sempre al concerto di cui ho scritto sopra).
:tunz: :tunz:
Mi raccomando al concerto devi fare come Ace :sisi: http://www.youtube.com/watch?v=8iv3HqRJP3w
-
Quando ci sono gli Obscura sicuro. :asd:
-
Citazione:
Blaze
Io non spendo anni nella cura della forma dei miei post. Se è questa l'idea che ti sei fatto sei parecchio fuori strada, gioja.
Hai perso completamente il filo del discorso. Il mio obiettivo comunque l'ho raggiunto. Ciao.
-
Attualmente sto proseguendo con il mio acculturamento musicale,sto ascoltando molto i Lynyrd Skynyrd.
-
Che tortura gli crack the sky.
-
E.S. Posthumus
Musica epica, è il miglior modo per descrivere.