Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dargil
Iniziato stamattina Il signore degli anelli(mattoncino unico),la spiegazione dei dettagli è ipnotica
Su di me aveva un effetto soporifero.
E' di una precisione incredibile, ma troppo, troppo, troppo dettagliata.
-
Finito il primo Drive in di Lansdale e quasi finito il secondo, e così completo la trilogia.
-
Di Lansdale ho intenzione di cominciare prima o poi i libri su Hap e Leonard. Ne hai letto qualcuno, sentimerd?
-
Citazione:
Daredevil
Di Lansdale ho intenzione di cominciare prima o poi i libri su Hap e Leonard. Ne hai letto qualcuno, sentimerd?
Nay, ma li conosco, Dare mio.
>: D
-
Pussa via. Sei utile quanto un portacaccole.
-
Citazione:
Dargil
Iniziato stamattina Il signore degli anelli(mattoncino unico),la spiegazione dei dettagli è ipnotica
Ottima scelta.
Una volta entrato nella terra di mezzo è difficile uscirne.
-
Basta non usare Gollum come guida :ahsisi:
-
Citazione:
Scott Pilgrim
Ottima scelta.
Una volta entrato nella terra di mezzo è difficile uscirne.
Mi è adirittura tornata voglia di giocarmi la Terza era:asd: sapendo quando Tolkien aveva dedicato spazio e spiegazioni agli Hobbit(Lo Hobbit compreso, che voglio recuperare), pensavo cercasse di forzare l'attenzione su di loro, invece è stato molto piacevole una volta presa confidenza con la loro specie e la Contea, soprattutto per la parte iniziale, che nel film avevano abituato a riassumere in appena 30 minuti fino a Gran Burrone
Dare impiccati:ahsisi:
-
Citazione:
Dargil
Mi è adirittura tornata voglia di giocarmi la Terza era:asd: sapendo quando Tolkien aveva dedicato spazio e spiegazioni agli Hobbit(Lo Hobbit compreso, che voglio recuperare), pensavo cercasse di forzare l'attenzione su di loro, invece è stato molto piacevole una volta presa confidenza con la loro specie e la Contea, soprattutto per la parte iniziale, che nel film avevano abituato a riassumere in appena 30 minuti fino a Gran Burrone
Dare impiccati:ahsisi:
La terza era lo avevo anchio. Carino come gioco ma se vuoi un'esperienza più tolkieniana videoludica cercati in un cesto delle offerte il Signore degli Anelli la Compagnia dell'anello.
http://it.wikipedia.org/wiki/Il_Signore_degli_Anelli:_La_Compagnia_dell'Anello
E' un gioco del 2002. Ti sorprenderà perchè essendo uscito prima dei film segue fedelmente il primo libro.
-
Citazione:
ObsCorey89
Quasi finito. Non è che hai da consigliarmi qualcosa sulla stessa falsariga? :)
Se solo fosse vero di Marc Levy e L'ombra del vento di Carlos Ruiz Zafòn