Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Flaming Eternity
Beh, se non è dopo è prima. :lookarou:
Poi capisco che tu non ne faccia un gran uso, ma ti ritornerà utile.
:lol:
-
qualcuno di voi sa dirmi se "mothership z" è acquistable in un qualsiasi negozio come per le altre 4 espansioni o devo per forza collegarmi al marketplace? no perchè in giro trovo solo le 4 esp precedenti,che ho gia, oppure la versione goty di fallout 3.
-
Citazione:
lazarus
qualcuno di voi sa dirmi se "mothership z" è acquistable in un qualsiasi negozio come per le altre 4 espansioni o devo per forza collegarmi al marketplace? no perchè in giro trovo solo le 4 esp precedenti,che ho gia, oppure la versione goty di fallout 3.
penso proprio si possa scaricare solo dal marketplace; o, come hai detto tu, comprando la versione GOTY.
-
allora mi sa che darò via fallout 3 e mi prenderò la GOTY.
grazie mille.
-
I 5 Behemot si possono trovare quando si vuole nel corso dell'avventura o ci sono momenti precisi come per 3 delle 20 bambole?
-
Citazione:
Buddha94
I 5 Behemot si possono trovare quando si vuole nel corso dell'avventura o ci sono momenti precisi come per 3 delle 20 bambole?
No possono essere trovati e killati quando si vuole, tranne quello a gnr che è legato alla trama principale.
-
Citazione:
Masterchief 94
No possono essere trovati e killati quando si vuole, tranne quello a gnr che è legato alla trama principale.
Grazie, ora posso giocare tranquillamente :D
-
Un Behemot mi pare sia fisso, in quel grande covo di Predatori di cui non mi sovviene il nome.
BTW, perchè non riesco a trovare quella manza di Amata dopo che è scappata dal Vault?
-
il covo di schiavisti è paradise falls comunque, Amata scappa dal vault? :pazzo:
-
Sì, in seguito alla quest secondaria dove devi sistemare l'insurrezione del Vault 101.
Lei scappa e so che poi viene raggiunta da degli Enclavi.
Mi sa che è random il se e il dove.