60 euro per world tour? mi pare che dentro ci fosse anche la chitarra perché era una scatola grossa messa su un ripiano solo per quel gioco:sisi: (stesso gamestop)
Visualizzazione Stampabile
60 euro per world tour? mi pare che dentro ci fosse anche la chitarra perché era una scatola grossa messa su un ripiano solo per quel gioco:sisi: (stesso gamestop)
http://www.gamestop.it/28327_Xbox360...ar_Bundle.aspx
comunque questi del gamestop, con i prezzi sul sito, son di un furbo..
adesso ho visto anche la track list. non si sa perché su internet cosa tutto un pò di meno. comunque grazie
EDIT: ma un red faction guerrilla a 24 euri?'ho visto in un block buster e mi chiedevo come potesse essere. per sicurezza sto scaricando la demo
Da me c'è un nintendo wii nero con incluso wii sports a 199 euro con 36 rate da 5,53 e si paga a partire da gennaio 2011 è una buona offerta?
Uhmm...guarda, molto probabilmente la rata da "5,53 Euro" è calcolata senza la quota di interessi e senza il bollo delle concessioni governative (da aggiungere ad ogni singola rata).
Quando i finanziamenti hanno lunga durata e piccole rate di solito hanno T.A.E.G. e T.A.N. molto alti.
Diffida.Chiedi bene prima di decidere....o finirai per pagare molto care la tua wii, anche se a piccole rate.
P.S. Molto probabilmente vorranno anche una busta paga per garanzia sul finanziamento
oggi ho fatto una botta da matti (per le mie abitudini): ho preso su ebay un lotto composto da:God of war 3, heavy rain con guida "strategica", fallout 3, warhawk, street fighter IV e auricolare bluetooth a 110€ compresa spedizione.
considerate che: gow e warhawk li rivendo perchè ce li ho già e che fallout e street fighter li rivendo perchè non mi piacciono(anche se ho qualche dubbio su fallout).
secondo voi ho fatto bene?
Ommioddio Heavy rain costava 35 euro il sito è diventato pazzo e ora lo da a 69 :lol: me ne farò una ragione :lol:
EDIT: Tutti i giochi aumentati di 20 euro... grande Gamestop...
Ma perchè è salito tutto dal Gamestop? :|
Fallout costava 20 euro e ora costa 30. Resistance 2 costava 20 euro e ora 30. Speriamo che siano i prezzi dei giochi nuovi, e che usati non cambino. Mi sto seriamente preoccupando. :asd: