E' un manga validissimo L'Immortale, imperdibile per gli amanti dei samurai.
Ti consiglio perlomeno di provare a continuarlo.
Visualizzazione Stampabile
E' un manga validissimo L'Immortale, imperdibile per gli amanti dei samurai.
Ti consiglio perlomeno di provare a continuarlo.
Stasera ho visto per la prima volta in vita mia l'Anime Night. :rotfl:
E dire che di anime trasmessi da MTV ne ho visti, ma tutti per altre vie. XD
Fullmetal Alchemist mi sa che ha qualcosa che non mi convince rispetto al manga. Proprio come disegni e qualità grafica, mi sa. Boh, forse è solo perchè l'ho visto in una tv piccola.
Full Metal Panic TSR invece è sempre stupendo. *_*
I disegni hanno alti e bassi, come le animazioni, dipende dalle puntate.
Nelle ultime settimane:
Finito Nodame Cantabile: via con le altre due serie.
Continuato Nana.
Visto Pale Cocoon: poetico e futuristico.
Visto Paprika: vedi topic film.
Cominciato Bokurano: un misto di NGE e Gantz, fottutamente fico finora.
Visto la puntata 98 di Gintama.
-Puntata 20 di After War Gundam X
-Puntata 22 di Mobile Suit Gundam
-Primo OVA diMobile Suit Gundam MS IGLOO - The Hidden One Year War
-Puntata 443 di One Piece
-Puntata 48 di FMA
OT: Sto anche cercando di capire le intenzioni del mio fumettaro di fiducia perchè non mi convince...
MS Igloo merita? Da quanto ho sentito l'hanno pesantemente criticato.
Sto leggendo Ranma 1/2, il numero 5.
C'è un personaggio che fisicamente ricorda un po' Elle. :asd:
E' interessante per la collocazione temporale, per l'impatto degli Zaku sulla Battaglia di Loume e per la comparsa di Cometa Rossa; mette anche un pò di tristezza, a mio modo di vedere...
Forse la computer grafica può far storcere il naso ai cultori di Gundam, (ripeto, ho visto solo il primo OVA di HOYW) ma l'impressione personale è stata buona.
Io lo avevo saltato proprio perchè convinto fosse una cosa oscena, e se prima volevo vederlo solo verso la fine, mi sa che me lo guardo dopo aver finito Z Gundam giusto per non discostarmi troppo da quella linea temporale che precede la prima serie (la precede, a quanto ho capito, avendo letto che appare qui Char per la prima volta).
Precede Mobile Suit Gundam nella linea temporale, inoltre il primo "episodio" è incentrato su un progetto molto distante dai Mobile Suit, seppur abbia lo stesso scopo.
Se non ti piace, però, non prendertela con me:lol:
Diciamo che cerco di vedere un pò tutto, senza partire dai preconcetti. La stessa cosa mi è successa con Turn A Gundam:sisi: