Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Teale
NRX, se eri in squadra con me o Jack non arrivavi primo. :asd:
Comunque, stasera stupendo, con me e Jack che ci uccidevamo a vicenda ed eravamo nella stessa squadra :rotfl:
Fede, allora io e il compagno saltiamo il turno?
Direi di si è l'unica...
Per ora è in stile campionato,ho deciso che facciamo andata e ritorno,poi quando avrò i risultati mi inventerò qualcosa...
Anche se però andare avanti a questa maniera con gente che da solo buche la vedo difficile...
-
Porgo umilmente le mie scuse a teale, jack a dargil per come me ne sono andato ieri sera ! Il motivo della mia improvvisa scomparsa è che mio padre è idiota ad ha staccato la connessione a internet perchè lui aveva finito al pc, senza fregarsene della mia partita in corso ! Ancora scusa !
p.s. La nostra sconfitta è stata di classe!Peccato per il nostro calo verso la fine!
chiedo perdono anche al mio più che ottimo compagno flaming per la mia prestazione un po' altalenante!
-
Allora Alby, per stasera????
-
Citazione:
Marco_drake
Porgo umilmente le mie scuse a teale, jack a dargil per come me ne sono andato ieri sera ! Il motivo della mia improvvisa scomparsa è che mio padre è idiota ad ha staccato la connessione a internet perchè lui aveva finito al pc, senza fregarsene della mia partita in corso ! Ancora scusa !
p.s. La nostra sconfitta è stata di classe!Peccato per il nostro calo verso la fine!
chiedo perdono anche al mio più che ottimo compagno flaming per la mia prestazione un po' altalenante!
gia marco complimenti x la partita di ieri sera :ok:
-
marco ma che dici?:asd: hai capito che ieri dicevo cavolate a più non posso vero?:rotfl:
-
Citazione:
lore_ssj4
gia marco complimenti x la partita di ieri sera :ok:
Ovviamente complimenti anche a te!:ok:
cmq se ho capito bene si sono giocati due match soltanto,esatto?
EDIT : bhè,lo ammetto, il motivo principale della mia fuga sono state le cavolate di dargil , la connessione era solo una scusa :lol:
-
Citazione:
sackula
non pensare che io sia un fenomeno,sono buono a giocare ma ho trovati molti giocatori che mi demoliscono,dopo magari ti mando un video di un mio dethmatch cosi vedi te stesso
P.s. OT sono un fenomeno a fifa09 se qulacuno mi vuole sfidare si faccia avanti :lol:
quando vuoi :ok:
-
Citazione:
Dargil94
marco ma che dici?:asd: hai capito che ieri dicevo cavolate a più non posso vero?:rotfl:
dargil ma davvero nn mi sentivate ieri sera? io sentivo tt,avevo l'auricolare accesa,nn muta e al massimo di carica...e veniva anche la scritta che stavo parlando...mistero...
-
la scritta la vedevo, ma non ti sentivo....boh
-
Citazione:
lore_ssj4
dargil ma davvero nn mi sentivate ieri sera? io sentivo tt,avevo l'auricolare accesa,nn muta e al massimo di carica...e veniva anche la scritta che stavo parlando...mistero...
Non ti sentivo nemmeno io ! Poi come dici tu la cosa strana è che appariva pure il simboletto ! Cmq è capitato anche in seguito che sentivamo solo alcuni! IL problema dei microfoni andrebbe sistemato!