Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Andrew Clemence
Il discepolo di jenny?
looooooool
Ben arrivato!
-
Citazione:
Andrew Clemence
Il discepolo di jenny?
Perchč, č errato? Garantisco io! Fidatevi! http://it.wikipedia.org/wiki/Discepolo č la veritā...se solo io volessi...vi porterei qui altra gente! :riso1:
Citazione:
John Fitzgerald Gianni Ben tornata Jenny.
non ero mica bannata! E comunque non č un mio fake...il mio account basta e avanza! :stralol: gli admin possono confermare...
-
Citazione:
jenny56
Perchč, č errato? Garantisco io! Fidatevi!
http://it.wikipedia.org/wiki/Discepolo č la veritā...se solo io volessi...vi porterei qui altra gente! :riso1: non ero mica bannata! E comunque non č un mio fake...il mio account basta e avanza! :stralol: gli admin possono confermare...
No ma ti pare? anzi tanta devozione verso la tua figura e un serio studio sul pensiero di jenny suscita tutta la mia ammirazione...
-
Citazione:
Andrew Clemence
No ma ti pare? anzi tanta devozione verso la tua figura e un serio studio sul pensiero di jenny suscita tutta la mia ammirazione...
Grazie! Troppo buono prof! edit....niente...ho detto una cavolata fuori status...
-
Benvenuto Lucky.
Sei nuovo e quindi probabilmente non sapevi che c'è una sezione per presentarsi! Unisco questo topic con quello! XD
Spero che ti troverai bene qui! XD
-
Citazione:
Samvise
Benvenuto Lucky.
Sei nuovo e quindi probabilmente non sapevi che c'è una sezione per presentarsi! Unisco questo topic con quello! XD
Spero che ti troverai bene qui! XD
Veramente capo...glielo avevo detto.. .ma si sarà confuso...essendo nuovo..Benvenuto anche qui, Lucky! :king:
-
Citazione:
Lucky Charmes
Ciao a tutti! Sono nuovo e mi ha raccomandato questo forum la mia amica e collega jenny56, che conosco da un bel po' alla community...spero di trovarmi bene qui...anche se non mi piacciono i videogiochi ma roba di attualitā...ma fa lo stesso :tunz:
A presto risentirci :ciao:
Benvenuto :)
-
Jenny e i suoi adepti,mannaggia!
Credevo che una Jenny fosse sufficiente.
Chissà i topic! ah,ah!
-
Citazione:
enzo680
Jenny e i suoi adepti,mannaggia!
Credevo che una Jenny fosse sufficiente.
Chissà i topic! ah,ah!
"Adepti"! E cos'è...una setta "SATANIKA"? :riso1: AHAHAH! enzo.... alle volte hai spirito da vendere! Credo che Lucky,leggendosi tutti i miei topic....apprenderà l'arte sottile della follia! :tunz: e magari creerà topic molto più interessanti...ci conto,Lucky!
-