Visualizzazione Stampabile
-
Anche a me mancava Milotic, ma solo perché non riuscivo a trovare un maledetto Feebas. -.-'
Quando me l'hanno scambiato ero felicissimo, però poi provando a nutrirlo scoprii che aveva già mangiato troppe pokèmelle, ci rimasi malissimo. :neutro:
-
Io con i codici, ho finito tutto in dieci minuti. Senza codici, ci impieghi un mesetto.
-
Guardate che se quelli là sono Guinnes dei primati ci sarà un motivo. :lol:
E comunque non penso che intendesse completare il pokédex, ma solo battere la lega. :sisi:
-
Il vero guinnes, č completare il pokedex e battere la lega nel minor tempo possibile senza codici. Io l'ho fatto solo su Pokemon oro
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Feleset
Guardate che se quelli là sono Guinnes dei primati ci sarà un motivo. :lol:
E comunque non penso che intendesse completare il pokédex, ma solo battere la lega. :sisi:
Il Guinnes non accetta recorrd incompleti.
Per "finire il gioco" uno deve avere tutti i pokemon.
Quindi se entri nel guinnes per aver finito il gioco vuol dire che hai completato il Pokedex.
La lega è solo metà del gioco, e il Guinnes World Record non accetta di certo "Metà gioco finito nel meno tempo possibile" :lol:
Se sono nel Guinnes hanno completato TUTTO il gioco in due ore, senza codici e con la cartuccia originale, e non l'emulatore, altrimenti il GWR non avrebbe omologato il record.
-
Citazione:
C18-Crilin 4ever
Il Guinnes non accetta recorrd incompleti.
Per "finire il gioco" uno deve avere tutti i pokemon.
Quindi se entri nel guinnes per aver finito il gioco vuol dire che hai completato il Pokedex.
La lega č solo metŕ del gioco, e il Guinnes World Record non accetta di certo "Metŕ gioco finito nel meno tempo possibile" :lol:
Se sono nel Guinnes hanno completato TUTTO il gioco in due ore, senza codici e con la cartuccia originale, e non l'emulatore, altrimenti il GWR non avrebbe omologato il record.
Ah, boh. :lol:
Esistono i nerd per fare i record. :asd:
-
Citazione:
Meaningless
Paolo, Kadaara dŕ 2 evs allo spatk. Cercate tabella evs su google.
Ah, non lo sapevo. Comunque devo dare uno sguardo a queste tabelle che non ricordo granchč...
-
Citazione:
C18-Crilin 4ever
Devi arrivare a piů di 170 e poi farlo salire di livello, almeno cosě dice Wikipedia XD
L'hai fatto salire di livello dopo essere arrivato a 170?
Probabilmente ho cominciato a dargli bellezza troppo tardi, e alla fine non voleva piů bacche. E sě, l'ho fatto salire. Anzi, l'ho scambiato ad un mio amico che aveva ipotizzato che quel Pokémon arrivasse fino al livello 170. :lol:
Nessuno parla del mio problema con la batteria, comunque?
-
Devi farla sostituire da un orefice. Oppure fai da te, cerca sul Tubo.
Non è colpa del tuo amico, è capitato anche a me: è un problema di rubino.
Se hai distribuito tutte le evs non vuol dire che sia forte, l'importante è distribuirle bene alle stat giuste.
-
Citazione:
Meaningless
Devi farla sostituire da un orefice. Oppure fai da te, cerca sul Tubo.
Non č colpa del tuo amico, č capitato anche a me: č un problema di rubino.
Se hai distribuito tutte le evs non vuol dire che sia forte, l'importante č distribuirle bene alle stat giuste.
Vero. Tutti i pokémon al 100 hanno distribuito tutti gli Evs, ma molte volte questo avviene casualmente...