Visualizzazione Stampabile
-
Sfortunatissimo Del Piero, non ci voleva... Proprio per domani che la juve scende in Sicilia, torno finalmente a guardarmi una partita allo stadio ma mi perdo la partita del capitano... Tutti questi infortuni proprio quest'anno che deve riconquistarsi il posto in nazionale!
-
Con Sissoko, la Juve diventa davvero una squadra temibile...
-
Ma se manca un faro, perchè non spostare Camoranesi in mezzo, come vertice basso del centrocampo juventino? E' in un grande periodo di forma, e vuoi anche per l'età, non riesce più a garantire quella corsa e quella copertura sulla fascia destra. In mezzo invece avrebbe meno compiti offensivi, coperto da un Sissoko, un Marchisio, un Melo o un Poulsen.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lorenzo GOV
Ma se manca un faro, perchè non spostare Camoranesi in mezzo, come vertice basso del centrocampo juventino?
Perchè non manca nessun faro.....
La Juve non gioca con il centromediano alla Pirlo, gioca con il centromediano di copertura, non di regia.
-
Citazione:
Lorenzo GOV
Ma se manca un faro, perchè non spostare Camoranesi in mezzo, come vertice basso del centrocampo juventino? E' in un grande periodo di forma, e vuoi anche per l'età, non riesce più a garantire quella corsa e quella copertura sulla fascia destra. In mezzo invece avrebbe meno compiti offensivi, coperto da un Sissoko, un Marchisio, un Melo o un Poulsen.
Ma il faro deve essere Diego! Se c'è già lui (speriamo in modo più continuo), perchè mettere un altro faro a centrocampo?
-
Citazione:
michele longobardi
Ma il faro deve essere Diego! Se c'è già lui (speriamo in modo più continuo), perchè mettere un altro faro a centrocampo?
Appunto. Il motivo per aver preso Melo anziché D'Agostino è stato esattamente quello.
-
La mia era una chiara risposta a Pappafico, non ne sostenevo l'esigenza. Questo quando c'è Diego, un Diego in forma.
-
spiacenti ma non condivido,se tutti scendono nessuno resta si crea il buco a centrocampo,un po' quello che succede,a mia maggior ragione ora come ora solo Poulsen può metterci una toppa,gli altri centrocampisti sono quasi tutti offensivi oppure incontristi,fatta eccezione di Tiago sul quale già,e non solo io,mi sono espresso
-
Madonna quanto mi fa incazzare.
Avevo ragione, tanto per cambiare. Melo è scarso, scarsissimo, scarserrimo. Ma porco cane perché deve sempre fare 'ste cazzate? E non è la prima volta che prendiamo gol del genere per colpa sua!
Riconosco che tecnicamente non è male ed ogni tanto fa giocate discrete, ma 25 milioni di € per prendere gol per colpa sua una volta ogni 4-5 partite più numerosissime occasioni da gol ad ogni partita regalate agli avversari? No, così proprio non va, c'è qualcosa da rivedere in questa Juve; e parlo di tutto quanto (nel senso che non è una cosa sola che non va, ma l'insieme di cose. E nel senso che ora non siamo ancora neanche lontanamente a livelli delle grandi d'Europa).
Anche quest'anno sognamoci lo scudetto e di arrivare oltre i quarti (se ci va benissmo) di champions. E aveva ragione Zeman, evidentemente allenatori come Ferrara e Leonardo sanno già tutto.
-
Devo ammetterlo, se la partita fosse finita 6 o 7 a zero per il Palermo non avrei avuto nulla da obbiettare. Una Juventus completamente nulla.