Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ranmyzer
a me pare che giopala ce l'abbia un po' con la microzozz... ma forse è una mia impressione :lol:
hai letto il mio post?
-
Citazione:
ranmyzer
a me pare che giopala ce l'abbia un po' con la microzozz... ma forse è una mia impressione :lol:
:lol: e chi non c'è la con le multinazionali :lol:
giopavale vuole questo
-
Alla fine la decisione è presa, se i guadagni salgono un pochino, la 360 è mia, e, visto che questa è l'ipotesi a cui voglio dare più fiducia, lo spero, perché sennò dovrei tornare a pensare a vendere giochi e PS3 e balle varie.
Intanto domani inizia un'altra giornata vuota dal punto di vista dei giochi :ggh:
PS: lopi è troppo bella l'immagine :rotfl:
-
Citazione:
filo23
Alla fine la decisione è presa, se i guadagni salgono un pochino, la 360 è mia, e, visto che questa è l'ipotesi a cui voglio dare più fiducia, lo spero, perché sennò dovrei tornare a pensare a vendere giochi e PS3 e balle varie.
Intanto domani inizia un'altra giornata vuota dal punto di vista dei giochi :ggh:
una console in più non fa mai male :sisi:
cmq per l'immagine qui ci sono quelle fatte da olimpo i migliori loghi http://www.faitclan.it/forum/index.p...id=427&hl=logo
qui dove c'è un po' di tutto http://www.faitclan.it/forum/index.p...id=134&hl=logo
-
Citazione:
cj altair simpson
:lol: e chi non c'è la con le multinazionali :lol:
giopavale vuole questo
troppo simpatico:lol:
-
Citazione:
filo23
se proprio vuoi un consiglio prenderti la xbox360 da 60gb,quella arcade non vale nulla:sisi:
-
Citazione:
giopavala
se proprio vuoi un consiglio prenderti la xbox360 da 60gb,quella arcade non vale nulla:sisi:
BHE è VERO PERCHè NON HAI IL disco fisso ma la memory quindi non puoi scaricare niente, che hai la memoria piena :P e poi non è hd
-
Non per essere pignolo ma un mio amico ha fatto la tua stessa cosa, si è comprato una XBOX per 2 giochi perchè non aveva niente da giocare, l'ha usata per 10 giorni ed ora è lì a fare la polvere.
-
Filo, e andare al mare?! O in piscina?
(nel frattanto che aspetti i giochi che ti interessano)
-
Citazione:
IAmJack
Filo, e andare al mare?! O in piscina?
(nel frattanto che aspetti i giochi che ti interessano)
Eheh, non è così facile :asd:
La Ps3 comunque non verrà venduta, nemmeno così tanti giochi, se non riuscirò a raccimolare abbastanza per l'xbox, allora la lascio dov'è e mi tengo la ps3 e basta.