Visualizzazione Stampabile
-
C 17: personaggio tutto sommato gradevole pur essendo il meno carismatico dei tre, sicuramente sufficente ma poco più, in quanto la sua caratterizzazione è piuttosto superficiale. 6+.
Super C 17: anonimo, banale e riciclato. Un'interessante ripresa del potere dei cyborg 19 e 20 che però non basta a renderlo nemmeno mediocre. 4.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
sssebi
Per il problema al database di gamesurf sono stati cancellati gli ultimi 4 messaggi, questo problema non rallenterà il gioco perchè fortunatamente mi ero scritto i voti di C-16. Nei 4 messaggi mancanti c'erano 3 voti di C-16 e la mia media, i voti erano questi: 8,5 - 8,5 - 9-. Quindi mi basta solo riscrivere il mio messaggio e proseguire normalmente.
C-16. Dai 12 votanti si ottiene una media di
8,2. Ottimi voti per il buon cyborg, ottiene l'esatta media del suo fratello nemico Cell scavalcando Bardack, il suo nome si tinge momentaneamente d'azzurro per aver raggiunto un ottimo quarto posto.
Altri cyborg...
C-17
http://upload.wikimedia.org/wikipedi.../ca/C-17db.jpg
Super C-17
http://img295.imageshack.us/img295/4796/c177bj.jpg
c-17....bha, non so....direi 6, mentre a super c-17 do 6 e mezzo perchè in fondo è migliore sia esteticamene che in base alla forza....
-
C-17. Dai 12 votanti si ottiene una media di 6,6. Più che sufficiente la creatura di Gero.
Super C-17. Dagli 11 votanti si ottiene una media di 5,5. L'unione dei 2 cyborg scende di oltre un punto rispetto a quello singolo, il suo nome si tinge di rosso.
E' il turno di C-18
http://img511.imageshack.us/img511/5348/c18sry3.jpg
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
sssebi
C-17. Dai 12 votanti si ottiene una media di
6,6. Più che sufficiente la creatura di Gero.
Super C-17. Dagli 11 votanti si ottiene una media di
5,5. L'unione dei 2 cyborg scende di oltre un punto rispetto a quello singolo, il suo nome si tinge di rosso.
E' il turno di
C-18
http://img511.imageshack.us/img511/5348/c18sry3.jpg
massì,c-18 è molto più simpatica de gemello....per cuiii, 7 U.U
-
Che dire? La donna più forte (movie esclusi) e bella di Dragon Ball.
Ha pure il merito (per quanto il GT sia la meno importante delle tre serie) di avere il ruolo centrale nella sconfitta di uno dei nemici principali: Super C-17.
La coppia con Crilin poi è assai originale, non fosse altro perchè è l'unica coppia di Dragon Ball in cui la "lei" è più forte del "lui" :lol:
Poi è un personaggio che anche nella saga di Bu riesce ad essere presente... molto divertente lo scontro con Satan.
Le voglio dare un bel 9
-
Capito a fagiolo per votare il mio personaggio preferito. Purtroppo offuscata dalla misoginia che in DB regna sovrana nel corso di 2 tankobon, resta la donna migliore IMO...intelligente e forte, tutt'altro che la tipica donzella in pericolo. Poi la coppia C18 X Crilin spacca! 10
-
Decisamente meglio del fratello, soprattutto per la caratterizzazione: non si atteggia a cyborg più forte dell'universo, mostra freddezza nel suo sguardo ma si dimostra pietosa e altruista, carattere enigmatico e grande forza, bellezza mozzafiato e design accattivante.
E poi mettendosi con Crilin regala una speranza un po' a tutti. xD
Voto 8.
-
Bene, C18!! Posso dire che è la mia combattente donna preferita, dato che effettivamente è l'unica schierata dalla parte dei buoni che è capace di dare del filo da torcere agli avversari!
Come estetica è innegabile che sia molto, molto bella e che abbia il glaciale fascino della ragazza calcolatrice, con mente acuta ma che, in fondo al cuore, nasconde un'umanità decisamente apprezzabile...esternata soprattutto nel simpatico e bellissimo rapporto con il marito Crilin e successivamente con l'istinto di protezione mostrato in più occasioni con la figlia Marron.
Quindi, sono felice di darle un 9 pieno :D!
-
18, non combatte molto ma lascia il segno quando lo fa, come quando si sente dire da Vegeta: "se pensi che io ti risparmierò perchè sei una donna... ah già, tu non sei una donna, sei solo un inutile cyborg" e poi lo saccagna di mazzate :lol: :lol:
Caratterialmente nulla di che, molto fredda, diversamente dagli altri personaggi femminili di DB (cosa che può essere un ulteriore punto a favore, in fondo), di sicuro però è la donna più forte (e bella) di tutto DB. Per me il miglior personaggio femminile della serie dopo Bulma. 8,5
-
Cyborg gnocca,molto combattiva.Non si lascia andare a moti di pietà e non risparmia nessuno all'inizio per poi diventare più ammorbidita ma senza rammollirsi.Sposa Crili(chissà perchè). Ha pietà per Satan e gli offre la vincita in cambio dei soldi. E'completamente diversa dal fratello. Le do 9,3