Visualizzazione Stampabile
-
La montagna è messa al contrario, oppure siamo in un posto in cui la forza di gravità conta all'inverso.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ajeje.
La montagna è messa al contrario, oppure siamo in un posto in cui la forza di gravità conta all'inverso.
Era la prima cosa a cui avevo pensato.
Ma mi sembrava troppo ovvia...
-
Citazione:
The Prince
Quindi non appena molli la presa ti ritrovi in cima alla montagna?
E' possibile ipotizzare la presenza di un "elasticone"? O il tuo "Nessuno" sottointendeva anche "Niente"?
Ovviamente non nello stesso tempo, un po' dopo che hai mollato la presa.
Non ho nessun attrezzo che mi permette di arrivare in cima.
Citazione:
Ajeje.
La montagna si trova sulla Terra, quindi non è possibile che sia all'inverso o che non sia presente la forza di gravità.
Citazione:
The Prince
...sssebi ti prego non dirmi che è giusta :sconvolt:
Ovviamente...
-
Sei caduto su uno di quegli affari che servono per tasportare gli sciatori in cima alla montagna !
-
In questa montagna non vi si può sciare.
-
-
Già dicendo che non si può sciare è un buon aiuto. Ci sono diversi tipi di ''montagne''.
-
Citazione:
sssebi
Già dicendo che non si può sciare è un buon aiuto. Ci sono diversi tipi di ''montagne''.
Allora è una montagna per scalatori, comunque intendevo quegli affari che servono per portare le persone in cima alle montagne, se poi sono o no sciatori saranno problemi loro :D
-
Ieri sera mi è venuta in mente la possibile soluzione: è un vulcano; lo sto scalando da dentro verso fuori e quando scivolo cado nel cratere che corrisponde anche alla cima della montagna.
Me ne era venuta anche un'altra di soluzione plausibile ma me la sono dimenticata. lol
-
Citazione:
Ajeje.
Ieri sera mi è venuta in mente la possibile soluzione: è un vulcano; lo sto scalando da dentro verso fuori e quando scivolo cado nel cratere che corrisponde anche alla cima della montagna.
Me ne era venuta anche un'altra di soluzione plausibile ma me la sono dimenticata. lol
A parte il fatto che se cadi nel cratere muori, comunque anche se non muori arrivi alla base del vulcano che non è la cima.
Aiuto: pensate ad Archimede. Se non lo conoscete e non ci arrivate potete anche arrendervi...