Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Final Goku II
Rileggiti l'ultima riga del primo paragrafo della mia domanda e capirai perchè la tua risposta è sbagliata...
Capisco i soldati e pure il pianeta... ma il re l'uccide proprio lui!
-
Citazione:
AlphaOmega
Capisco i soldati e pure il pianeta... ma il re l'uccide proprio lui!
Ho detto del primo paragrafo! :D
Quello che dice "Da quando a quando"
-
Citazione:
Final Goku II
Ho detto del primo paragrafo! :D
Quello che dice "Da quando a quando"
Ah ecco! Be oramai è andata! Pazienza! Sarà per la prossima!
-
un Saibamen, Nappa, Guldo, Cui, Appule, Jeeth, Butter, Likoom, Zarbon, Dodoria, C-15, C-19, Pui Pui, metal cooler e dr.raichi.
-
Citazione:
sssebi
un Saibamen, Nappa, Guldo, Cui, Appule, Jeeth, Butter, Likoom, Zarbon, Dodoria, C-15, C-19, Pui Pui, metal cooler e dr.raichi.
Esatto! A te!
-
Citazione:
Final Goku II
Esatto! A te!
Non ci sarei mai riuscito senza l'aiuto degli altri.
Passiamo alla domanda: ditemi i nomi di tutte le coppie di fratelli presenti in dragon ball (conto solo i fratelli maschi di cui si sa il nome, esclusi i fratelli con sangue saiyan, come fratelli intendo che devono avere almeno un genitore in comune e non conto le creazioni oppure ad esempio i draghi malvagi del gt)
-
Citazione:
sssebi
Non ci sarei mai riuscito senza l'aiuto degli altri.
Passiamo alla domanda: ditemi i nomi di tutte le coppie di fratelli presenti in dragon ball (conto solo i fratelli maschi di cui si sa il nome, esclusi i fratelli con sangue saiyan, come fratelli intendo che devono avere almeno un genitore in comune e non conto le creazioni oppure ad esempio i draghi malvagi del gt)
Esclusi i saiyan? Ok!
E per chi ha più di un fratello maschio? Devo mettere tutte le combinazioni? Beh, io lo faccio!
Tao Bai Bai e L'eremita della Gru (Condor)
Freezer e Cooler
Nail e Dende
Nail e Mohori
Mohori e Dende
Cargo (il bambino ucciso da Freezer, quello che era insieme a Dende) e Dende
Cargo e Mohori
Cargo e Nail
(I namekiani che vivono su Namek in quel momento sono tutti figli del capo dei saggi, Piccolo invece no in quanto era stato spedito via dal pianeta prima del "ripopolamento")
Donpara e Sonpara
Sonpara e Bonpara
Donpara e Bonpara
Reizun e Rakasei
Tapion e Minossia
Idasa e Ikose
Presumo che tu non voglia anche tutti i filler, dal momento che sarebbero un'infinità...
-
Citazione:
Final Goku II
Esclusi i saiyan? Ok!
E per chi ha più di un fratello maschio? Devo mettere tutte le combinazioni? Beh, io lo faccio!
Tao Bai Bai e L'eremita della Gru (Condor)
Freezer e Cooler
Nail e Dende
Nail e Mohori
Mohori e Dende
Cargo (il bambino ucciso da Freezer, quello che era insieme a Dende) e Dende
Cargo e Mohori
Cargo e Nail
(I namekiani che vivono su Namek in quel momento sono tutti figli del capo dei saggi, Piccolo invece no in quanto era stato spedito via dal pianeta prima del "ripopolamento")
Donpara e Sonpara
Sonpara e Bonpara
Donpara e Bonpara
Reizun e Rakasei
Tapion e Minossia
Idasa e Ikose
Presumo che tu non voglia anche tutti i filler, dal momento che sarebbero un'infinità...
incompleta di poco.
se i fratelli sono più di 2, basta che me ne dici 2 e tutti gli altri non li conto.
-
Allora...
Tao Bai Bai - Eremita della Gru (Condor)
Freezer - Cooler
Nail - Dende
Donpara - Sonpara
Reizun - Rakasei
Tapion - Minossia
Idasa - Ikose
Tamburello - Cembalo (Visto che i nemakiani fanno i figli allo stesso modo, questi possono considerarsi figli di Piccolo Daimao, per quanto bizzarri '^^)
-