Io non conosco trucchi per il gioco e non credo ce ne siano. Oltre a qualche consiglio non saprei.^^
Visualizzazione Stampabile
salve! mi sono appena iscritto. volevo kiedervi di darmi qualche motivazione per acquistare il gioco. io sono indeciso tra naruto uzumaki chronicles 2 e naruto ultimate ninja 2. ad esempio potreste dirmi quanti personaggi ci sono? se dura tanto o poco? se si possono effettuare delle team battles? GRAZIE!
Ciao e benvenuto silver93......da parte di tutti....
Non saprei che dire però ho sentito dire che naruto ultimate ninja 2 è meglio perchè a naruto uzumaki chronicles 2 ci sono meno personaggi (circa 10) mentre a ultimate ninja 2 c'è ne stanno parecchi..... a naruto uzumaki chronicles 2 non c'è la modalità 1giocatore contro il computer ma c'è la modalità 1g vs 2g...... non saprei che dirti.......fai come pensi tu......
Una cosa per Tidus255, ho finito ieri notte il gioco una seconda volta e ho sbloccato sasuke ma per la chip chakra infinito quante volte lo devo finire?
devi finire il kakashi gaiden che si ottiene finendo tutte le missioni
ciao silver e benvenuto
io ti consiglio di comprarti naruto uzumaki cronichles 2 perchè la storia è molto avincente ci sono molte missioni anche di livello s; nn ci sono molti personaggi purtroppo però si possono sbloccare itachi e kisame per la modalita combattimento 2G
Mi serve un aiuto IMPORTANTISSIMO!!!!!!!!!!!! non riesco a fare la missione di livello A che si chiama " raccolta di informazioni " Mi mancano sempre 2 informazioni per completare la missione ma riprovo e riprovo ma non riesco a completarla.......un aiuto?
mi potete aiutare nn riesco a fare la missione di sopravvivenza livello a quella delle scimmie e della mantide come posso fare perchè non riesco a battere la mantite
Se vuoi un consiglio, io l'ho completata, usa o gaara o rock lee........se non riesci a sconfiggere la mantite gigante prova gaara e colpiscila tante volte fin'chè non cade.....poi usa la sua pioggia di sabbia tente volte e continua con lo stesso ritmo......oppure se vuoi usa rock lee....fai la stessa cosa colpiscila tante volte fino a che non cade e quando sta a terra usa tanti venti dell foglia.......spero che sono di aiuto per te....se riesci a finire quella cosa dopo ci sarà una battaglia contro tutte e 4 le marionette giganti (tranne il grande burattino)
grazie 1ooo
Cerca per rock lee di potenziare l'attacco marziale e per gaara l'attacco magico se no finirai :luf: