Visualizzazione Stampabile
-
Ci fu un attimo di silenzio poi..-ORA!!!!-i due cominciarono a lanciare sfere energetiche colore nero che a grande velocità si dirigevano contro Goku e Gohan ma quest’ultimi più tranquilli che mai si preparavano a riceverli.
-Preparati Gohan- affermò Goku
-Si papà-
Ormai Goku e Gohan avevano acquistato una grande sincronia , si capivano all’istante.
Quando i raggi energetici furono a pochissimi millimetri da loro, padre e figlio urlarono creando un esplosione della propria aura.
Un aura ormai immensa, dalle dimensioni enormi percepibile i qualsiasi punto del pianeta.In una settimana avevano aumentato la loro potenza, tecnica e velocità.Una luce sfolgorante avvolgeva i loro corpi e contro tale luce i vari colpi degli esseri neri si schiantarono senza alcun effetto.
I mari erano in tempesta, le montagne iniziavano a sbriciolarsi, tutto era mosso da violente scosse sismiche.
-Io direi di finirla.Sei d’accordo papà?-
-Ok Gohan-
I due pronunciarono contemporaneamente un parola, ormai famosa, parola che più volte avevano utilizzato nei loro numerosi combattimenti questa parola era…
-KAMEHAMEHAAAA-
-KAMEHAMEHAAAA-
I due potentissimi raggi energetici si scagliarono verso i guerrieri di Furion che vennero travolti ed eliminati all’istante.-Incredibile Goku e Gohan sono diventati fortissimi!Questo allenamento li ha proprio rafforzati, quando torneremo contro Jinkai questo non avrà speranze!-affermava soddisfatto Leon.
-Allora volte dirci chi siete???-chiese Trunks rivolto ai due dei sei guerrieri che ormai si trovavano al suolo senza più forze.
-Non rispondono Trunks so io cosa fare!-dopo quelle parole Goten lanciò un raggio energetico che travolse i loro nemici eliminandoli.
-
Bel capitolo! Mi piace lo stile di combattimento di Leon!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Metalotaku
Bel capitolo! Mi piace lo stile di combattimento di Leon!
Grazie^^
Mi dispiace ma oggi molto probabilmente non potrò postare, il capitolo è pronto ma dovrei rileggerlo e ora devo uscire, forse sul tardi lo posto ma è molto improbabile.
Scusate :cry:
-
Non ti preoccupare, aspetteremo!
-
Tigre nn preokkuparti! nn sarà certo questo a rovinarti :D
Mi sorprende la potenza di goku e gohan però nn si sa ancora una cosa: anche se goku&co. battono Jinkai,saranno all'altezza anche x furion?????
Sempre + avvincente!!!!! attendo con ansia furion in azione!
-
mi sono messo al passo...molto avvincenti questi ultimi capitoli...
adesso mi piace anche furion :)....
-
Citazione:
creed
Tigre nn preokkuparti! nn sarà certo questo a rovinarti :D
Mi sorprende la potenza di goku e gohan però nn si sa ancora una cosa: anche se goku&co. battono Jinkai,saranno all'altezza anche x furion?????
Sempre + avvincente!!!!! attendo con ansia furion in azione!
Citazione:
Metalotaku
Non ti preoccupare, aspetteremo!
Grazie siete molto gentili!
Citazione:
ghonnen ssj5
mi sono messo al passo...molto avvincenti questi ultimi capitoli...
adesso mi piace anche furion :)....
Bene sono contento ^^
-
I SICARI DI FUORION
Dove prima erano distesi i due emissari di Furion ora si trovava un enorme solco sul terreno che proseguiva per molti metri.A compiere ciò era stato un potente raggio energetico di Goten che aveva spazzato via i due esseri indeboliti precedentemente da Trunks.
-Non valevano niente quei due!-esclamò Goten sbuffando
-Si hai ragione, ma per quale motivo ci hanno attaccato?-
-Non ne ho la più pallida idea-
-Hai sentito poco fa?-
-Si l’aura di mio padre e di mio fratello è aumentata improvvisamente e in modo sproporzionato, incredibili, la loro potenza non è più paragonabile a quelle che avevano sulla terra!-
-Hai perfettamente ragione Goten, devono aver dato il massimo in questa prima settimana.Chissà dove si trova mio padre-chiese Trunks con aria malinconica.Si preoccupava del padre e non poco, si erano lasciati una settimana fa e da allora non si erano più rivisti, erano molte le domande che si arrovellavano nella testa del figlio di Vegeta, avrebbe voluto sapere dov’era il padre, come stava, se fosse migliorato, ma niente, di Vegeta non si sapeva nulla, la sua aura non si era più percepita da quando erano atterrati.
-Impossibile che quello di prima sia stato Kakaroth…..-esclamò Vegeta mentre cadeva a terra in ginocchio -come può aver raggiunto tale forza combattiva??E impossibile, la sua energia superava di moltissimo la mia…- il sayan cadde nello sconforto più totale, da quando era arrivato era insicuro di se, la duplice sconfitta che Leon gli aveva procurato lo aveva indebolito nel carattere e nello spirito ed ora la rinnovata potenza di Goku aveva dato la steccata finale.Il glorioso principe dei sayan, era in ginocchio con lo sguardo fisso sulla neve poggiata al suolo, si sentiva svuotato di tutto, non aveva più voglia di allenarsi, ne tanto meno di combattere ma il suo elevatissimo orgoglio gli impediva di gettare la spugna.Anche in quelle condizioni avrebbe continuato i suoi esercizi e si sarebbe battuto contro Jinkai a tempo debito.
-Questo a differenza di tutti gli altri, sembra essere nel pieno dello sconforto-affermava pensieroso Furion guardando Vegeta dalla grande sfera-potrei farlo passare dalla parte del mio comando in fondo la sua potenza è notevole, ma i miei sicari lo superano di gran lunga.Trovato!!!Lo farò rapire da Vokan che lo porterà al mio cospetto e poi vedrò il da farsi-esclamò Furion felice per la trovata del suo piano malvagio- Vokan presentati al mio cospetto!-gridò il malvagio imperatore
Dopo quelle parole una figura alta e snella arrivò daventi a Furion.Tale individuo, possedeva lunghe orecchie appuntite e il colore della sua pelle era roseo e i suo grandi occhi viola.Indossava un vesta lunga e rossa che gli copriva la parte superiore del corpo, mentre le gambe venivano rivestite di tessuto azzurro.Saltava alla vista le lunga spada che teneva posizionata lungo la schiena e sorretta da un cordicella fissata in diagonale sul suo torace.
-Potente Furion, mi ha chiamato?-
-Si Vokan, ho un compito da affidarti-
-Mi dica eseguirò ogni suo comando-
-Qualche giorno fa sul nostro pianeta sono atterrati degli individui dalla potenza notevole.Come saprai questo pianeta è di mia appartenenza e nessuno ci può sostare, quindi questi umani devono pagare con la proprio vita il loro affronto-
-Sarà fatto li eliminerò!-esclamò Vokan
-No per ora voglio che tu porti al mio cospetto questo -disse Furion voltando la sfera per far vedere Vegeta al suo sicario
-Sarà fatto!Parto immediatamente!-dopo queste parole Vokan scatto nel cielo immenso alla volta del principe dei sayan ignaro di tutto.
Dopo qualche minuto di volo Vokan raggiunse il suo obbiettivo ed iniziò a squadrarlo dall’alto-sarà uno scherzo condurlo al cospetto di Furion- detto ciò iniziò la discesa verso Vegeta.
Il sayan accortosi dell’individuo esclamò a gran voce-chi sei e cosa vuoi?-
-Devo condurti al cospetto del grande Furion..-
-Furion??Non so chi sia questo tipo ma io non verrò con te, alza i tacchi oppure dovrai iniziare a temere per la tua vita-esclamò Vegeta che cominciava ad innervosirsi
-Mi è stato affidato questo compito quindi devo portarlo a termine.O vieni con me di tua spontanea volontà oppure ti condurrò da Furion con la forza-
-Ora mi hai stancato, preparati questo posto sarà la tua tomba!-gridò Vegeta mentre cominciava ad espandere la sua aura.
-Cosa speri di ottenere alzando tutta quella polvere?-disse in tono di scherno Furion
-Ora vedrai !!!!!-rispose Vegeta mentre si lanciava all’attacco sferrando un pugno che venne facilmente evitato da Vokan semplicemente piegando il collo in diagonale.
A quel punto Vegeta cercò di colpire il suo nemico con un calcio al volto che venne bloccato con la mano da Vokan.
Il sayan era sollevato per la gamba da Vokan che rideva divertito-mi basta poco per toglierti quel ghigno dalla faccia!!-affermò furioso Vegeta mentre sferrava una sfera energetica in direzione del volto di Vokan che però abilmente lasciò cadere a terra Vegeta e spazzo via la sfera con il taglio della mano.
-Vedi ogni tua offensiva è inutile con me.Renditene conto e seguimi alla volta di Furion-
-IO NON PRENDO ORDINI DA NESSSUNO!!!!- grido più inferocito che mai il sayan.
Vegeta cominciò a scagliare un ingente quantità di pugni al nemico che però abilmente senza scomporsi li parava tranquillamente.
-Ti do io una dimostrazione di come si attacca!-dopo quelle parole un calcio di Vokan prese in pieno lo stomaco di Vegeta.
Il sayan era piegato in due dal dolore e lentamente cominciò a vomitare sangue-ahahahhaah.Ho già vinto!-disse Vokan
-Non cantare vittoriaaaaaa!!!-grido Vegeta sferrando un calcio a vuoto infatti il suo avversario gli si trovava sopra e librando in aria lo osservava divertito.
-Povero illuso, arrenditi,non voglio ferirti voglio solo portarti al cospetto di Furion-
-Sono stanco dei tuo discorsi senza senso!!!-grido Vegeta mentre si lanciava verso Vokan e tentava di colpirlo con potenti pugni.
Nessuno colpo di Vegeta riusciva a centrare il bersaglio, tutti nessuno escluso si infrangevano contro gli avambracci di Vokan che si difendeva alla perfezione stancando sempre più l’avversario.
Vegeta non riusciva a colpire il nemico così eseguì una magistrale capriola all’indietro per distanziarsi di qualche metro da Vokan e trovare una nuova tecnica offensiva.
-Dannazione quel dannato para tutti i miei colpi nonostante li sferri ad una velocità elevatissima!Cosa devo fare??-pensava Vegeta ansimando vistosamente.
-Ti ho avvertito più volte, dovevo solo portarti al cospetto di Furion ma tu non mi hai voluto ascoltare quindi ora sarò costretto ad usare le maniere forti……e non sarà piacevole!-
-Non mi spaventiiiiiii!!-gridò Vegeta lanciando un potente raggio energetico che si infranse al suolo in un gran boato perché Vokan era nuovamente sparito.
Il sayan ruotava la faccia a destra e a sinistra nella speranza di scorgere il nemico, ma nulla Vokan sembra si fosse dileguato nel nulla.
-Ti posso sempre localizzare individuando la tua aura-Vegeta chiuse gli occhi era immerso in una profondissima concentrazione.
Ad un tratto però un potente calcio di Vokan si abbattè sullo zigomo di Vegeta che a gran velocità si schiantò contro una montagna frantumandola.