Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
[LoDS]
...io pensavo si potesse ridimenzionare...cmq se vuoi fai fare al frof...tanto il link gia cel'hai no?? e la prossima volta il progetto lo lascio!!! ^^
Il prof è già all'opera ^_^
Quando avrò la nuova versione ti invierò un pm con il link per mostrartela così mi dici se è ok. Intanto puoi preparare la nota di commento per la pubblicazione su DBA? (Per cortesia non inserire frasi del tipo "io mi sono divertito a farlo" "spero vi piaccia" ecc... ma piuttosto inserisci le note tecniche di realizzazione, i criteri con cui hai scelto gli effetti e le varie clips ecc...)
-
Citazione:
Francesca
Non preoccuparti, accludo la risposta qui. Per esempio, al minuto 1.08, c'è una clip presa dal mio AMV. Non è questione di "me n'è sfuggita qualcuna", sei tu che volontariamente metti le clips nel progetto, è impossibile non farlo di proposito.
Per la pubblicazione vale lo stesso consiglio che do a tutti. NON USATE MOVIE MAKER. E' estremamente improbabile che un AMV realizzato con quel programma sia pubblicato, e non è per pregiudizi o simili, semplicemente perché è estremamente improbabile che un AMV realizzato con WMM sia all'altezza di DBA, per quanto il suo creatore possa essere bravo, ci sono dei limiti che non può materialmente superare. Pensa al più bravo maratoneta del mondo che corra una gara sulle mani. Non credo che potrà aspirare alla medaglia d'oro alle olimpiadi, no?
quel pezzo nn l'ho preso apposta, lo trovato come clip vagante nn come the prince, cmq pensavo fosse del film, se credi ci siano altre clip rubate solo perche in alcuni pezzi ci sono effetti che nn ho è perche gotenks mi ha aiutato con gli effetti da mettere;)
-
PER VEGGIE
scusa ma con il lavoro nn riesco a modificare il video entro sta settimana, xkè anche se so che nn è un lavoro lungo, avendo problemi con il pc e con la compressione, solitamente uso il portatile che al momento è off.
Se hai visto i miei altri amv, e ritieni che possano essere pubblicati, ti volevo chiedere se potevi dare la precedenza a loro e per saiyan pride ci penseremo dopo con + calma.
-
Citazione:
Stefano Colaci
PER VEGGIE
scusa ma con il lavoro nn riesco a modificare il video entro sta settimana, xkè anche se so che nn è un lavoro lungo, avendo problemi con il pc e con la compressione, solitamente uso il portatile che al momento è off.
Se hai visto i miei altri amv, e ritieni che possano essere pubblicati, ti volevo chiedere se potevi dare la precedenza a loro e per saiyan pride ci penseremo dopo con + calma.
Beh ho aspettato news da [LoDS] e da te fino a tarda sera per poter pubblicare i mv entro domenica, ma alla fine neanche lui si è fatto sentire, quindi vedremo in settimana....
-
Ciao Veggie :asd: mi farebbe piacere sapere la fine che ha fatto il mio Vegeta prince inside.....in ogni caso lascialo stare perchè quello che ti proporrò più avanti sarà nettamente superiore.
Cordiali Saluti, {_Riddick_}
-
-
http://www.mediafire.com/?3mhmxmbiklo questo invece è animal-DBZ
GRAZIE FRANCI DELLA SEGNALAZIONE
-
Citazione:
STRATOS
Li avevo già visti entrambi da giovedì/venerdì (quindi prima del commento di Francesca): per quello di Naruto ho pensato subito che, pur essendo piuttosto originale per la combinazione anime/manga, non mi andava giù per le troppe scritte (qualcuno dei "vecchi" AMV creators sa che non mi piacciono troppo quando sono troppo invadenti). Per l'altro non ho deciso niente perché volevo dedicargli un'altra occhiata più attenta cosa che non ho potuto fare quel giorno in cui l'ho visto.
-
grazie Veggie per l'attenzione che hai dedicato ai miei video
-
here is my clip about naruto sasuke gara and lee here is the link to download i hope you like it http://www.mediafire.com/?7dozdebocwe