estra quando arrivi ai sigilli dei templari mi dici in che verso devo ruotarli!!Citazione:
Originariamente Scritto da estra63
Visualizzazione Stampabile
estra quando arrivi ai sigilli dei templari mi dici in che verso devo ruotarli!!Citazione:
ragazzi aiutatemi per favore!!!in che verso devo ruotare i sigilli dei templari!!!
Scusate sto rifacendo il livello della banca di zurigo!quando mi trovo sopra l'ascensore c'è un'oggetto giallo ma nn me lo fa prendere è normale?ditemelo x piacere xkè a me sembra un ogetto segreto
ragazzi aiutatemi per favore!!!in che verso devo ruotare i sigilli dei templari!!!
Kratos intorno a te dovrebbero esserci dei numeri romani I II III IV ogni numero corrisponde a un sigillo a partire dalla tua sinistra!basta vadere la base del numero e mettere il sigillo nella stessa posizione :asd: :-PCitazione:
Originariamente Scritto da kratos
l'ho fatto fratello ma non succede niente!!Citazione:
Originariamente Scritto da ^Tor3tto^
Ciao estra63,Citazione:
appena silas inizia a sparare, scappa in direzione dello schermo. Questi famosi pulsanti si trovano dietro un quadro elettrico vicino alla manopola che alza le grate. Lo capisci subito dove sono, perchè quando ci arrivi compare la scritta esamina, clicchi su E e si apre lo sportelletto, poi per sbloccare la manopola devi premere i pulsanti in questo oridine: 1) in alto a destra, 2) in basso a sinistra, 3) in alto a sinistra, 4) in basso a destra. La stessa cosa falla con i pulsanti che troverai nella grata più avanti. Logicamente ogni volta dopo che hai premuto i pulsanti devi azionare la manopola che alza la grata.
Ciao!
sono sicuro ke è così...vedi bene e fai attenzione a metterli in modo precisoCitazione:
Originariamente Scritto da kratos
non devi usare nient'altro che la manovella a lato del ponte, devi farlo lentamente, tutto d'un fiato senza che gli scappi da mano, altrimenti non lo aprirai maiCitazione:
Originariamente Scritto da Chimay
c1cc10 mi puoi aiutare?tu hai finito il gioco?