Dopo che ho battuto gemon e acquisito l'abilità di volare cosa devo fare x continuare la storia? Ma non gioca più nesuno a dragon quest? ippolita, doctor77... boo.. grazie a max16 e batista 91 che mi rispondono
Visualizzazione Stampabile
Dopo che ho battuto gemon e acquisito l'abilità di volare cosa devo fare x continuare la storia? Ma non gioca più nesuno a dragon quest? ippolita, doctor77... boo.. grazie a max16 e batista 91 che mi rispondono
Ci sta: il gioco è uscito da un anno e molti di noi lo finirono subito...
Credo che la prossima destinazione sia la Val Triangola, più o meno di fronte all'Isola di Neos, ad ovest. Inoltre troverai molte zone che non hai potuto esplorare fino ad ora: ad esempio, il posto dove i Re Slime grigi son frequenti. Vai sulla collina a nord della torre di Rydon^^
Peccato che io l'ho comprato tardi.... :'-(
quand'è stato aperto questo topic?
il 16-05-06, 10:42 , c'è scrutto in alto a sinistra sul primo commento del topic
Grazie a tutti quelli che mi hanno aiutato.. SONO ARRIVATO alla CITTADELLA NERA.. sto quasi per finire il gioco e dopo continuerò con il sentiero dei dragoviani..Purtroppo ho comprato il gioco ad inizio 2007 e non ho potuto partecipare alla discussione come tutti.. vabbè..CIAO A TUTTI E GRAZIE A COLORO CHE MI HANNO AIUTATO!!!!
Salve sono nuova,
e gioco da una vita a Dragon quest *_* E' il mio gioco ps2 preferito x adesso, vorrei sapere una cosa...
A che livello devo essere x battere Raphtorne? Quel nanetto mi sta mandando in bestia..>.< Maledetto...!!!
Altra domandina..
Non riesco a capire come mai l'arena dei mostri è sempre chiusa!! Mi potete dare una manina? Grazie in anticipo!!
Circa il livello, dipende... Penso intorno a 40, ma io che sono prudente preferisco arrivarci un po' più alta... Poi non so se hai Sonagli di carica, Pietre del Saggio... Comunque, delega due personaggi alle magie di supporto e alle cure ed usa l'Eroe e Yangus per gli attacchi.
Circa l'Arena dei mostri, forse non hai catturato gli Affamigerati mostri a cui era interessato Morrie: dovresti avere la lista fra gli oggetti. Cercala, poi magari ti dico dove puoi li trovare.
Grazie mille anche x il benvenuto..
sinceramente non ho mai visto questo Morrie dove si trova? All'arena dei mostri non c'è nessuno...la lista non ce l'ho tra gli oggetti