Visualizzazione Stampabile
-
cara Ippolita rispondi tu al mio quesito x favore,te che sei la mai maghetta preferita dei videogiochi ?'?'????.....sono in JAPAN(meeting with Takamoto) ,arrivato nel palazzo di Takamoto e ci sono entrato dal tetto,dopo essere entrata nella stanza con tutti i PC e le scrivanie, la mia Lara fa uno sterminio, dopodichè credo che bisognia aprire una di quelle porte di vetro ma come??CAPITO DOVE SONO??AIUTAMI..ciao...e risp...ti preeeeeeeeeego!!!!
-
Devi usare il rampino e tirare giù il maxi schermo che trovi sulla parete!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da nicopasso
Devi usare il rampino e tirare giù il maxi schermo che trovi sulla parete!
Esatto^^ E poi devi sparare ai due ganci in alto per farlo cadere completamente... Cerca però un po' lì in giro: ci sono ben due segreti nell'ufficio^^
-
ciao! grazie x il consiglio, ma intendevo la palla in alto in alto. ma alla fine ci sono riuscita. il problema adesso è che non so uscirne... devo salire dove ho preso la palla, saltare fino a dove c'è la dea e poi non riesco ad andare dall'altra parte... mi arrampico e poi non so attaccarmi al punto più in alto. uff :(
-
Tomb Raider Legend
Ragazzi sono felice di comunicarvi che in questo momento ho terminato tomb raider legend al 93%. Peccato che sia riuscito a trovare qualche segreto ma pazienza. Voglio ringraziare "ippolita" e "nicopasso" i quali sono stati entrambi di ottimo aiuto. Ciao a tutti..... :silly:
-
Tomb Raider Legend
Ragazzi sono felice di comunicarvi che in questo momento ho terminato tomb raider legend al 93%. Peccato che nn sia riuscito a trovare qualche segreto per il 100% ma pazienza. Voglio ringraziare "ippolita" e "nicopasso" i quali sono stati entrambi di ottimo aiuto. Ciao a tutti..... :silly:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Diamond blust
Ciao a tutti, ho finito tomb rider legend ( l'ho trovato 10.000 volte supriore a tomb rider angel of darkness, anche se pensavo fosse un po' più lungo!!!!!)Ora sto andando in cerca dei tesori nascosti e come trovare le prove a tempo, qualcuno può darmi una mano?????
ciao,potresti aitarmi a finire la residenza croft??grazie
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Calipso
Grande!!!!!!!Finalmente dopo aver sudato le fatidiche 7 camicie sono riuscita a prendere il segreto d'oro in Kazakistan!Maledetto carrello!!!! Un mega grazie mille a Ippolita e Voldemort che mi hanno (pazientemente) aiutato!
Hip hip urrà!
potresti aiutarmi a finire la residenza croft???rispondi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !! :itschy: :sub: :wall: :wall: :stretch:
-
sono felice... anch'io ho terminato il gioco al 96%.. ma la mia domanda e' qualcuno e' riuscito a completare una sfida qualunque a tempo? ho provato con la bolivia.. ma in 12 minuti arrivo poco piu che a meta' quadro.... come diavolo si fa? :wall:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da volpetta
sono felice... anch'io ho terminato il gioco al 96%.. ma la mia domanda e' qualcuno e' riuscito a completare una sfida qualunque a tempo? ho provato con la bolivia.. ma in 12 minuti arrivo poco piu che a meta' quadro.... come diavolo si fa? :wall:
io ci sono riuscito!!oltre ad aver finito il gioco al 100% ho anche terminato il time trial di: Bolivia, Perù, Giappone, Inghilterra, Nepal e Bolivia il ritorno (che è il più facile)...Per finirle ci sono solo tre consigli che posso darvi: 1)Usare il testo azione (premendolo più volte) per andare più veloci quando ci si arrampica su un palo, ci si muove sul ciglio di una parete,ecc...2)Evitare le sparatorie con i mercenari quando è possibile (es in perù nel tratto in cui si arriva alla moto)...3)Cercare di guadagnare più tempo possibile nelle cose più facili così per quelle che risultano un pochino più complicate si può fare qualche tentativo in più!!! Io con queste poche regole mi sto trovando benissimo!!! spero sarà così anche per voi!!! Buon Divertimento!!! ;)