Ragazzi, le acrobazie che fa questo qui sono eccezzionali, se state facendo il time attack vi consiglio di imitarlo, scaricate tutti i video cliccando qui
Visualizzazione Stampabile
Ragazzi, le acrobazie che fa questo qui sono eccezzionali, se state facendo il time attack vi consiglio di imitarlo, scaricate tutti i video cliccando qui
OLD!!! :DCitazione:
Originariamente Scritto da Gorgon
Concordo sul momento peggiore.Citazione:
Originariamente Scritto da etnasante
Anche sul colosso più bello.
Avevo dato esattamente la stessa definizione per il 16°, se leggi uno dei miei spoiler.
Mancano solo il portiere, l'ascensore e le cassette per la posta^^
Ah, hai ragione, scusa :smash:Citazione:
Originariamente Scritto da Hyde
Cmq ha ragione etnasnte, il + spettaolare è il 16°, ma secondo me la versione jappo è + facile visto che nell'italiana, quando si fa l'ultimo colosso non c si può muovere senza che i fulmini ti vengano addosso, mentre quello gioca come non ci fossero neanche :sconvolt:
Io personalmente ho preso spunto, ma non ci avrei mai pensato a sfruttare agro per il 2° e il 4° colosso, una geniata, secono me questo ci ha passato la vita su SOTC
X Menphis: Non ce lo puoi far conoscere :asd: :asd:
bela ippolita,Citazione:
Originariamente Scritto da Ippolita
come portiere vedrei bene il 4° (il barbuto),
come ascensore l'8 (il geco),
per la cassetta della posta in effetti ho problemi: forse possiamo trasformare agro in postino (eliminando il problema cassetta)... :silly:
i filmati del time attack jappo girano da molto tempo, e in effetti sono fuorvianti, inoltre nn c'è manco gusto a far fuori i colossi in quel modo barbaro!Citazione:
Originariamente Scritto da Gorgon
agro invece l'ho usato spesso, soprattutto in quelli del deserto, ma sempre provo a saltare sul colosso saltandoci sopra da agro...
devo dire che essendomi preservato con i vari spoiler sulle soluzioni che si trovavano spesso ho visto che ci sono vari modi di portare a germine le varie scalate/uccisioni.
ad esempio:
Spoiler:
Dovrei chiedere una cosa, non riesco a capire come arrivare in alto lottando contro il 15° colosso...le ho provate davvero tutte ma non ci riesco!...
Finalmente ci sono riuscito!! ho scalato il tempio :woohoo:
Ho notato una cosa, che il numero di frutti presenti nel giardino segreto se mangiati tutti riportano l'energia e il grip esattamente alle condizioni iniziali del gioco. Quindi credo che la loro utilità sia proprio questa e basta, se di utilità si può parlare :ggh:
Mi sono fatto anche la camminata sul ponte, una faticaccia ma purtroppo inutile.
Adesso mi chiedo se è possibile scalare ulteriormente il tempio. Apparentemente sembra impossibile ma spero che prima o poi si sveli quest'arcano.
Ma come si fa di preciso a scalarlo??? si deve avere il grip al massimo o mi consigli delle tecniche????Citazione:
Originariamente Scritto da paolossus
Di tecniche particolari non ne conosco, ma di sicuro devi avere il grip oltre il bordo dello schermo in basso a destra. Con tutto questo ci sono riuscito per un soffio, avevo il grip grande quanto un chicco d'uva. :sconvolt: