ecco uno spilerone impressionante sul destino del whc:
Spoiler:
ovviamente nn dovete prendere quello ke dico come oro colato, come tutti gli spoiler nn è certo al 100%.........
p.s. secondo voi ki verrà draftato durante la draft lottery??????
Visualizzazione Stampabile
ecco uno spilerone impressionante sul destino del whc:
Spoiler:
ovviamente nn dovete prendere quello ke dico come oro colato, come tutti gli spoiler nn è certo al 100%.........
p.s. secondo voi ki verrà draftato durante la draft lottery??????
può darsi . spero solo in un draft di hbk,e hhh . a smackdown (spero ma no di sicuro) .
e a raw finley che mi ha rotto il ca..o e gli mnm .
Mah, a me sembra molto improbabile. Kane è stato campione solo per un giorno e a Sd! lo vedrei solo dopo che Taker si ritirerà (il quale, considerata la frequenza con cui lotta, credo lo farà fra un paio d'anni). Poi considerato che ormai a Kane (ma pure a Rey) appioppano quasi solo angle di cattivo gusto, spero proprio che questo non accada :ggh:Citazione:
Originariamente Scritto da Steel Fabio
Poi non mi pare sicuro che ci sarà l'ennesimo draft.
Un pò di pronostici per Wrestlemania:
WWE Championship: John Cena vs Triple H
HHH tutta la vita. Il fatto che è un heel non costituisce un problema, visto che l'unico heel che abbia vinto nel main event di WM è lui e verrebbe cmq acclamato come un face. Cena farebbe meglio a passare heel, anche se dubito succederà a breve.
Casket Match: Undertaker vs Mark Henry
14-0
Playboy Pillow Fight: Torrie Wilson vs Candice Michelle
Boh? Penso Candice, Torrie va verso il licenziamento (per il resto, chi se ne cale? :lol: )
Money in the Bank Ladder Match: Ric Flair vs Shelton Benjamin vs Lashley vs Finlay vs Matt Hardy vs Rob Van Dam
Rob Van Dam sicuramente, che poi potrebbe sfruttare la title shot intorno a giugno-luglio, in vicinanza del ppv ECW
WWE United States Championship: Chris Benoit vs JBL
Per favore... Benoit e basta
WWE Women's Championship: Trish Stratus vs Mickie James
Boh? Penso Trish.
Hardcore Match: Mick Foley vs Edge
Edge a Wrestlemania ha uno score di 4 vittorie su 4 match. Sarebbe assurdo farlo perdere contro un ex wrestler, anche se si chiama Mick Foley.
World Tag Team Championship: Kane and Big Show vs Carlito and Chris Masters
Credo Carlito e Masters, anche se mi piacerebbe che i campioni si riconfermassero (Show non ha mai vinto a Wrestlemania).
Handicap match: Boogeyman vs Booker T and Sharmell
Squash di Boogeyman. Quanto ancora dovremo sorbircelo?
World Heavyweight Championship: Randy Orton vs Kurt Angle vs Rey Mysterio
Sicuramente il match più incerto. Io sono rassegnato ad una vittoria di Rey, cmq spero Angle o, se proprio la cintura deve cambiare padrone, Orton.
No Holds Barred: Vince McMahon vs Shawn Michaels
Sarebbe logica una vittoria dell'Heartbreak Kid. Ma visto che ormai Michaels jobba a cani e porci, non so proprio chi pronosticare.
Dimenticavo: ancora incerto se gli MNM avranno un match per esordire alla vetrina degli immortali. Se l'avranno, dubito che perderanno.
Triple H. C'è bisogno di rendere Cena face, e considerati gli ultimi avvenimenti (oltre al fatto che negli ultimi due anni han sempre vinto i face), mi sembra costretta la vittoria.
-_-
Torrie Wilson
Money in the Bank Ladder Match: Ric Flair vs Shelton Benjamin vs Lashley vs Finlay vs Matt Hardy vs Rob Van Dam
Sono molto indeciso. Sono sicuro che Hardy e Banjamin daranno un'ottima prestazione; d'altro canto però, Benjamin è un fallimento con la cintura alla vita (e lo dico a malincuore), quindi una vittoria di RVD non ci starebbe male. In ogni caso se dovessi fare una seconda scelta resto su Shelton.
JBL. Ultimamente sta jobbando un pò troppo, e da uno che è restato campione wwe per così tanto tempo, non si può ridurre in questo modo.
Sarà incapace, ma come heel non è male. Quindi opto per JBL, con l'inizio di un feud tra i due, con la cintura in mano all'heel.
Mickie James
Edge, che in questo periodo fa faville.
Carlito e Chris Masters, tanto per fermare l'imbattibilità del regno di Kane e Big Show.
Boogeyman, dato che Booker T è un periodo che mi fa abbastanza cagare.
Kurt Angle. Cioè, come possono far cambiare il titolo ad uno che ha riportato su gli ascolti da quando la indossa e sta dedicando anima e corpo al suo lavoro (ed ha ottenuto ottimo match tra l'altro)?! ma d'altra parte è il businness che detta regola... ripeto: spero Angle.
Triple H spero che vinca
voglio la 14esima
quella fi.. di candice, mi sta sulle palle torrie
spero vinca rvd. lo adoro. mi è mancato tanto e voglio che vinca il titolo .
benoit vince .
trish stratus
spero mick foley . per me perderà però ci regalerà un match stupendo .
Carlito e Chris Masters , perchè masters è in cerca del suo primo alloro in wwe
Booker T è troppo un grande, 5 volte wcw , lasciate perdere quest'anno
spero in uno dei mie preferti angle. ma sicuramente glielo faranno perdere .
spero nel mio preferito hbk shawn michaels :ok: :ok:
HHH.Come già detto se proprio vogliono tenere cena face,è meglio mandarlo contro un triple h già campione che sa farsi odiare come non mai(non ridandogli subito la cintura però).
Speriamo che Henry si comporti decentemente
Torrie.E' diventata popolare(per via diq uel programma)e se la vorranno tenere buona
Rob Van Dam.Mi aspetto un buon push per lui.
Benoit.Spero che il match duri poco.
Mickie James(da notare che è stato preparato meglio questo feudo di quello del main event di sd)
Foley.
Carlito and Chris Masters,è ora di un cambio di titoli.
Mi piacerebbe vedere boogeyaman massacrato,ma penso si risolverà tutto in un no contest
Angle,Orton il titolo lo deve vincere in un one vs one.
HBk ha subito troppe umiliazioni nelle ultime puntate,il pubblico vuole la vedndetta.HBK
faccio anche io pronostici
HHH vs Cena
probabilmente cena, e a backlash vincerà hhh. purtroppo penso così perchè ormai penso che Cena sarà lanciato champion ancora un pò, visto gli ultimi sviluppi.
Angle vs. Orton vs Misteryo
ormai mi sto convincendo che vincerà rey, con questa brutta gimmick di eddie, e molto probabilmente verrà draftato. Questo perchè entrambi erano precedenti whc, e probabilmente la wwe lancerà misteryo new champ continuando la gimmick di eddie.
Taker vs henry
quoto metal
Benoit vs JBL
ma, vedo quotati tutti e due, forse x iniziare un nuovo feud. ma penso la terrà benoit la cintura.
money in the bank ladder match
rob van dam, anche perchè non vedo come campioni gli altri cinque.
Flair è vecchio, lashley è in wwe da poco, finlay non ha molta popolarità, hardy non è da titolo. se dovessi scegliere per secondo shelton, che ha più popolarità.
altra notizia: saturday night main event spostato al 14 luglio.
Playboy pillow fight:
quasi sicuramente torrie, in modo che vada avanti l' angle tra le divas.
no holds barred:
shawn, in modo da portare avanti il feud
womens champion:
mickye, ormai trish come campionessa ha avuto il suo tempo, e probabilmente le daranno un nuovo feud.
foley, per dargli un momento a wm, per renderlo in futuro leggenda.
non me ne frega
carlito e masters, per aprire un angle tra big show e kane, partendo dalla royal.
Foley è già leggenda... Un pò come Undertaker... non ha smesso totalmente di combattere, ma viene considerato una leggenda ai pari di altri.Citazione:
foley, per dargli un momento a wm, per renderlo in futuro leggenda.
Quanta ignoranza.
Foley, Taker, Flair, Austin, Hart e HBK sono gia' leggende.
Leggende viventi.
Al pari di Hogan
comunque la mediaset mi sembra non l' abbia gestito male snme.
ma quanto han tagliato nel match tra i due main event??? perchè si vedeva un taglio.
e quanto hanno tagliato da tutto l' evento???