Visualizzazione Stampabile
-
Salve a tutti, sono nuovo, ma un grande appassionato di FF!!!! Gli ho finiti tutti!!! Per motivi di salute ho dovuto smettere di giocare a FFX-2.... ora che ho ripreso ho dovuto riniziarlo!!!!! Ho un paio di problemi.... principalmente perchè non trovo Suprema (vestito di Paine).... per favore potreste darmi una mano?
Grazie a tutti!!!!
Ciao, Speedocamp
-
Ahhh scusate dimenticavo.... ho un altro piccolo problema.... CAP 2 stò facendo la missione del bosco, dove devo trovare i 2 orchestrali!!!! Il primo lo ho trovato ma il secondo no!!! Oh meglio, ho trovato le farfalle in cerchio ma non riesco ad entrarci sono come sospese in aria!!!! Non so se sono riuscito a spiegarmi!!!! Cmq se qualcuno può aiutarmi......^^!!!!
Grazie, ciao Speedocamo
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Speedocamp
Salve a tutti, sono nuovo, ma un grande appassionato di FF!!!! Gli ho finiti tutti!!! Per motivi di salute ho dovuto smettere di giocare a FFX-2.... ora che ho ripreso ho dovuto riniziarlo!!!!! Ho un paio di problemi.... principalmente perchè non trovo Suprema (vestito di Paine).... per favore potreste darmi una mano?
Grazie a tutti!!!!
Ciao, Speedocamp
Ciao e bentornato, allora^^
Per ottenere Suprema devi parlare quattro volte con Tromell a Macalania nel capitolo 1 o 2.
Per quanto riguarda la missione degli orchestranti, uno si trova sulla strada luminosa, l'altro alla Fonte di Sfere. Poi dovresti trovare i bambini, anch'essi sotto forma di cerchi di farfalle. Se hai difficoltà, prova a premere "Azione".
-
raga , non rieso a battere , i tre maghi ..
-
Citazione:
Originariamente Scritto da archimede
raga , non rieso a battere , i tre maghi ..
Scusa, chi sono i tre maghi, che ho un'amnesia totale?
-
Per caso ti riferisci alle Magus? ....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da brisingr
Per caso ti riferisci alle Magus? ....
Lo avevo pensato anche io, ma le tre Magus è talmente semplice sconfiggerle, soprattutto se si è arrivati fin lì...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Ippolita
Lo avevo pensato anche io, ma le tre Magus è talmente semplice sconfiggerle, soprattutto se si è arrivati fin lì...
Neanche poi tanto, anche perché trovo che in questo ff sia più difficile allenarsi, io c ho messo cmq 1 attimo per sconfiggerle, nn morivano più e io usavo floralia che, con exuberantia faceva 400/500 a colpo! le ho battute x 1 pelo, mentre ho troveto molto + facile Anima, subito dopo
-
Citazione:
Originariamente Scritto da brisingr
Neanche poi tanto, anche perché trovo che in questo ff sia più difficile allenarsi, io c ho messo cmq 1 attimo per sconfiggerle, nn morivano più e io usavo floralia che, con exuberantia faceva 400/500 a colpo! le ho battute x 1 pelo, mentre ho troveto molto + facile Anima, subito dopo
Non è poi così difficile allenarsi, caso mai è un po' noioso. Ma se fai quattro volte il Dedalo segreto di Bevelle, soprattutto dal livello 50 in su, sali parecchio.
Io le ho battute con Berserker (Rikku), Samurai (Yuna) e Pistolera, e qualcuno aveva una collezione che mi permetteva di castare Magie curative senza usare mp perchè avevo Laguna Rock^^
La seconda volta, oltre alla solita Pistolera, avevo Dea Fortuna e Alchimista.
La terza non ricordo, forse Magipistolera, Pistolera e... boh!
-