Visualizzazione Stampabile
-
la tessera socio nera la trovi girando nel dragon universe con un personaggio di livello 30 (minimo)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da gogetassj5
devi premere il tasto x quando la barra che aumenta da sola è vicino al max.
in base a quando schiacci, se la fermi vicino al max aumenti l' energia totale. puoi premere x 3 volte. se la barra superiore alla fine è maggiore di quella dell' avversario, se attacchi farai la mossa finale, se difendi ridurrai il danno a tuo carico.
ma a parte questo nessuno riesce a postare il suo salvataggio????
se hai la memory card fasulla nn e colpa nostra..
chi sono io...dovresti saperlo...
sono il gran pacchiazzo di tua mamma
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Sonic 1
la penso proprio come te,
ma purtroppo dobbiamo anche accontentarci delle prestazioni della ps2.
ma un gioco di dragon ball in una futura playstation 3 ci soddisferà a dovere a noi che siamo dei fan sfegatati.
cmq compralo che budokai 3 merita davvero. la giocabilità é migliorata di parecchio, pensa che si possono anche schivare i colpi.
non riesco nemmeno a spiegarti di come si avvicinano i combattimenti alla serie TV.
2 parole:
compralo assolutamente.
se il gioco nn ha le trasformazioni come dici tu nn e colpa del playstation ma del signor bandai
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Final Goku
la tessera socio nera la trovi girando nel dragon universe con un personaggio di livello 30 (minimo)
nn sei il principe dei sayan,nn sei il dio dei kaioh,nn sei il legendario super saian nn sei l'essere perfetto ma sei una grandissima "TESTAAAA DI MINCHIAAAA"
-
Vedi di stare calmino, non è un forum di scaricatori di porto.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da saro15
nn sei il principe dei sayan,nn sei il dio dei kaioh,nn sei il legendario super saian nn sei l'essere perfetto ma sei una grandissima "TESTAAAA DI MINCHIAAAA"
Xké, scusa???
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Chibi Goku
Vedi di stare calmino, non è un forum di scaricatori di porto.
giusto. chi ti credi di essre????
-
SARo15 sei nuovo benvenuto!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da saro15
se hai la memory card fasulla nn e colpa nostra..
chi sono io...dovresti saperlo...
sono il gran pacchiazzo di tua mamma
e poi cosa vuol dire pacchiazzo???
-
LO voglio sapere pure io!