Visualizzazione Stampabile
-
Di marzio ha detto che le parti sono vicine per draxler e nella notte continueranno a trattare. Per coman invece possibile prestito oneroso al bayern per 3 mln con diritto di riscAtto a 25 ( *.* ). Se dovesse partite coman rimarrebbe zaza sul quale ci sarebbe il marsiglia
-
Sky Deutschland:
Offerta della Juve di 32 milioni per Draxler. Lo Schalke sta vacillando e darà una risposta domani mattina.
Sta partendo una girandola ragazzi che non la immaginiamo neanche. Leggo di robe tipo Draxler+Goetze o Draxler+Ibrahimovic :D
Prendiamoci almeno Draxler lol.
-
Oggi mi dicono Wistel+Draxler.
-
In pratica coman viene dato in prestito oneroso a 6-7 milioni con diritto di riscatto per avere la liquidità necessaria per arrivare a draxler?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marco ¬¬
In pratica coman viene dato in prestito oneroso a 6-7 milioni con diritto di riscatto per avere la liquidità necessaria per arrivare a draxler?
Probabilmente, parzialmente è vero, della serie: non vi paghiamo Draxler quanto volete perché non ci fidiamo delle condizioni del giocatore. Tutte fregnacce. Ora si parla di 26+6 di bonus e accordo con lo Schalke vicinissmo :D
Per Coman Sky parla di 25/28 milioni. Come fai a dire di no ad un'offerta così senza che il giocatore abbia dimostrato ancora nulla?
-
Assolutamente, con un'offerta simile lo cedi subito, cmq penso che di oggi sapremo se draxler arriva oppure no
-
Non sono per nulla contento della cessione di Coman
-
Citazione:
Lorenzo GOV
Non sono per nulla contento della cessione di Coman
Io si, inconcludente e rompipalle rivenduto a 5 volte il suo valore.
-
L'operazione Coman somiglia tantissimo all'affare Kovacic.
-
Ragazzi, un'ora fa mi è arrivato sto messaggio: Julian Draxler è un giocatore della Juventus. Saluti e buon pomeriggio :D
Citazione:
Paolo Vespa
L'operazione Coman somiglia tantissimo all'affare Kovacic.
Più o meno. Kovacic aveva maturato molta più esperienza e mostrato di più. Dalla conferenza stampa di Allegri, però, si è capito che il giocatore (e indirettamente anche Zaza) voleva giocare di più.