Anche per me. In quel caso però ElSha deve rimanere...
Visualizzazione Stampabile
Anche per me. In quel caso però ElSha deve rimanere...
". La Fiorentina multerà Stevan Jovetic per l'intervista pubblicata oggi dalla Gazzetta dello Sport e realizzata dopo Montenegro-Ucraina. Il calciatore avrebbe violato il regolamento interno con un'intervista non autorizzata. Ai Della Valle non sono piaciuti i toni usati nell'intervista e il fatto di tornare a trattare sul prezzo di cessione. Ma nessun giocatore o tesserato, e' questa la posizione del club viola, può permettersi di dettare condizioni e modalità delle questioni contrattuali. "
Jojo uno di noi.
grande jojo ma se della valle non abbassa le pretese mi sa che rimane lì per altri 2 anni, inglesi permettendo
il cazziatone delle Fiorentina ci sta tutto...durante le trattative dichiarazioni come quelle fatte da Jovetic si fanno in privato alla dirigenza, non in conferenza stampa.
tra l'altro non vedo nemmeno perchè i viola dovrebbero svendere il loro miglior giocatore, se il Napoli non ci sente quando si parla di Cavani a cifre sotto i 60 mi sembra normale che anche loro cerchino di monetizzare il più possibile la cessione (soprattutto se lo si vende a una squadra dello stesso campionato e quindi diretta concorrente).
si, ma cavani va in doppia cifra da 3 anni, fa la differenza, segna in qualunque modo, sempre in forma, mai infortunato, ecc...
i 6o mln richiesti dal napoli sono giustificati perchè si parla di una delle prime punte più forti al mondo attualmente, per jovetic 30 sono un furto considerati i 25 che servirebbero per higuain
e infatti il Napoli ne chiede 60 mentre la Fiorentina 30 che è la metà. Ora che il giocatore non vale quella cifra è indubbio, così come anche Cavani non ne vale 60, ma allora io dico, il ragionamento da fare è semplice:
in Europa comprano i cosiddetti "giovani promettenti" al doppio del prezzo di cartellino dei vari Robben, Higuain, Gomez ecc. (ricordo che l'Udinese lasciò andare Sanchez a circa 40)... perchè la Fiorentina dovrebbe fare sconti? solo perchè a chiederlo è la Juventus?
Fair point.
Ha ragione fifi e questo credo sia il ragionamento di tutti ... Perché vendere un giocatore a 20 o 25 milioni quando da un momento all'altro può arrivare un offerta doppia ? Il suo valore è di 30 milioni nel calcio di oggi , dove vengono presi sconosciuti o giovani promesse ad oltre 40 milioni , anzi mi sorprende che non ci siano ancora squadroni di pazzi sceicchi o magnati russi dietro jojo