Visualizzazione Stampabile
-
Appena tornato!
Mi pareva fossero le voci del doppiaggio che andava sulla rai... non era bruttissimo, ma infinitamente inferiore a quello che va su mediaset ovviamente! L'unica volta che hanno messo una voce risultata migliore rispetto alla concorrenza fu con Broly :asd: E sentire Kamehameha non mi ripaga certo del non sentire voci adatte...
per dire, la voce di Bills l'ho trovata "pesante", quella di Whiss invece andava quasi bene...
Io avrei messo Ssjgod cmq suona un pò male... ma ci può stare!
ps. cmq, scacciate la Gs13te ragazzi! Bills e Goku si menano su un livello completamente diverso, per questo non hanno bisogno di fare tanti danni durante la lotta, se non vogliono...
-
Visto! Pensavo peggio le voci, soprattutto quella di Goku, invece bene o male erano ascoltabili, anche se un po' anonime, alcune.
Citazione:
Originariamente Scritto da
AlphaOmega
ps. cmq, scacciate la Gs13te ragazzi! Bills e Goku si menano su un livello completamente diverso, per questo non hanno bisogno di fare tanti danni durante la lotta, se non vogliono...
Infatti, viene detto che quando Bills perde il controllo scompare la galassia (ridimensionata, nel doppiaggio nostrano, ad un misero sistema solare), ma qualora sia in sè non dovrebbe accadare nulla di simile :ahsisi:
-
Qualcuno potrebbe dirmi quando,dove è perche(va be perché no) fa BOG in italiano
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Giiiiino
Qualcuno potrebbe dirmi quando,dove è perche(va be perché no) fa BOG in italiano
Domani è l'ultimo giorno di trasmissione al cinema.
Intanto Iacono rosica: https://www.youtube.com/watch?v=mPpPLOGDwBY
-
Grazie.Va be prima o poi apparirà in streaming(spero).
-
Ma quindi è di discreta qualità?
Dai che se è così anche se in originale coi sottotitoli me lo guardo in questi giorni :sisi:
-
Non è da buttare... tuttavia avrei preferito la versione mediaset!
Dai, quando dicevano saiyan faticavano moltissimo :lol: infatti in almeno due o 3 scene è stato pronunciato come nel doppiaggio tv :asd:
se esce in dvd me lo compro cmq...
Idem se lo compra mediaset e lo ridoppia (non impossibile visto quanto sembra tirargli DB :asd:) me lo riguardo con più gusto mi sa...
-
Però con la mediaset ci saremmo ritrovati concetti stravolti o resi sommariamente, certe battute non sarebbero state possibili, una di Muten in particolare :lol:
Insomma, nel complesso probabile che c'avrebbe perso.
-
Il problema della Mediaset e che ha doppiatori eccezionali ma adattatori di merda e moralisti.
-
Mio dio, è stato a dir poco terribile come film, una pugnalata mi avrebbe fatto meno male.
E pensare che il doppiaggio è la parte che mi ha infastidito di meno.