Vorrei sottolineare un paio di cose.
Juventus imbattuta in questa edizione di Champions, porta imbattuta da 490 minuti, miglior difesa del torneo con 4 resti subite, secondo miglior attacco della Champions con 17 reti, a meno uno dalle due prime.
Visualizzazione Stampabile
Vorrei sottolineare un paio di cose.
Juventus imbattuta in questa edizione di Champions, porta imbattuta da 490 minuti, miglior difesa del torneo con 4 resti subite, secondo miglior attacco della Champions con 17 reti, a meno uno dalle due prime.
Mi dispiace davvero per lo United, stavano giocando bene e fino a quel momento meritavano di passare! Con l'espulsione l'arbitro ci ha privato anche di un finale di partita che sarebbe stato epico.
È vero, però contate che le due big spagnole hanno dimostrato di non essere così imbattibili: il Barça ha dimostrato per l'ennesima volta di soffrire le squadre super-organizzate e che sanno chiudersi a dovere, il Real esprime un gioco piuttosto acerbo nonostante abbia grandi giocatori. Quelle più pericolose sono probabilmente le tedesche, ma lo stesso Borussia al vostro pari non ha grande esperienza internazionale. Il PSG è poca roba, secondo me.
Io le uniche che eviterei sono proprio le tedesche.
Con il Real abbiamo tradizione favorevole, e il Barça tanto esce.
Il Chelsea ha perso contro lo Steaua Bucarest...:asd:
Bale! :sbav: :sbav: :sbav:
Scambio Bale-De Ceglie lo accettano secondo voi?