Visualizzazione Stampabile
-
Simone Padoin, costretto a fermarsi durante l’allenamento di ieri a causa di un fastidio muscolare, questa mattina è stato sottoposto ad accertamenti. L’ecografia effettuata ha evidenziato la presenza di una lesione muscolare di primo-secondo grado al semitendinoso della coscia sinistra. La prognosi è di tre, quattro settimane.
Fonte : Juventus.com
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Edoardo
Simone Padoin, costretto a fermarsi durante l’allenamento di ieri a causa di un fastidio muscolare, questa mattina è stato sottoposto ad accertamenti. L’ecografia effettuata ha evidenziato la presenza di una lesione muscolare di primo-secondo grado al semitendinoso della coscia sinistra. La prognosi è di tre, quattro settimane.
Fonte : Juventus.com
Avanti con gli infortuni.
A me Bendtner fa morire:
http://www.youtube.com/watch?v=7Q5TULRLvWM
-
Citazione:
H Sakuragi
Anche a me fà morire...dal ridere.:stralol:
Solo che l'abbiam preso per giocare a pallone,non per ridere!:ahsisi:
-
Magari l'hanno preso per rallegrare gli animi durante gli allenamenti
-
Nicklas Bendtner è un giocatore della Juventus. La società ha raggiunto con l'Arsenal un accordo per l'acquisizione a titolo temporaneo, con diritto di opzione, delle prestazioni sportive dell'attaccante danese, classe 1988.
L'ex Gunner ha firmato un contratto valevole sino al 30 giugno 2013.
juventus.com
-
Dai, sto Bendtner faceva i goal al Barcellona, tanto scarso non sarà. :D
-
Ziegler rimane nei ranghi juventini, non si è trovato l'accordo con il Parma.
-
Citazione:
Flaming Eternity
Dai, sto Bendtner faceva i goal al Barcellona, tanto scarso non sarà. :D
Non è affatto scarso, anzi, ma fino adesso gli è mancata la testa. Prima di andare all'Arsenal era tra i giovani più quotati d'Europa. Un mio amico simpatizza Arsenal: mi ha parlato di lui come un giocatore che spesso non si applica, che non c'ha voglia. Poi vabbè, segna pure poco.
Comunque lo abbiamo preso per un tozzo di pane, non ci sono rischi negativi alla Elia.
-
Con i piedi non è scarso come si sente dire in giro, se non avete visto i suoi gol vi invito a farlo, molto spesso sono spettacolari (tiri a giro, gol fatti dopo uno stop di tacco...) il problema è che ne fa pochi, anche Vucinic coi piedi è fantastico ma non segna. Io preferisco 25 gol fatti col culo che 8 fatti di tacco.
-
Citazione:
H Sakuragi
Non è affatto scarso, anzi, ma fino adesso gli è mancata la testa. Prima di andare all'Arsenal era tra i giovani più quotati d'Europa. Un mio amico simpatizza Arsenal: mi ha parlato di lui come un giocatore che spesso non si applica, che non c'ha voglia. Poi vabbè, segna pure poco.
penso che certi giocatori, per farli rendere al meglio, vadano supportati al massimo da allenatore, squadra e tifosi.