Visualizzazione Stampabile
-
Dio mio, non provate neanche a prendere i pacchetti, son soldi buttati.
Comprando tutto all'asta ci si fa una rosa da paura spendendo pochissimo.
Per dire, con qualcosa come 12000 crediti ho fatto la formazione:
Abbiati
Abate - Santacroce (sgravo) - Ogbonna (sgravissimo di quelli sgravi) - Santon
Emanuelson - Cambiasso - Marchisio
Robinho
Hernandez (parecchio sgravo) - Milito
Incluse riserve come Pazzini, Zarate, Galloppa, Ranocchia, Inler, Iaquinta e Astori.
Con i pacchetti quanto spendi e soprattutto quanto ci metti a fare anche solo una squadra del genere?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Anto98
Esperto per gli avversari e Professionista per la dirigenza, ma non ho mai avuto un FIFA, quasi sempre PES, ora devo prenderci la mano. :sisi:
anche io come te all'inizio
-
Tass quando sul live metteranno qualche giorno gratis, dobbiamo sfidarci
-
Volentieri, al limite vedo se riesco a recuperare un codice 48 ore da qualche confezione :sisi:
-
sono in semifinale di champions!!!!
-
La mia squadra UT č tutta dorata adesso. :asd: Avevate ragione, i pacchetti fanno schifo. Infatti le aste sono molte pių conveniente
-
Io ho preordinato il gioco da Gamestop,quindi mi hanno dato 4 pacchetti gold al mese per 6 mesi.
Sconsiglio di comprarli,comprateli dalle aste che fate affaroni!
-
Finita la stagione quindicesimo (azz) col QPR, sono stato penalizzato dall'infortunio di Owen durante il finale della stagione, che mi aveva fatto sfiorare l'Europa. Ho ricevuto offerte da diverse società, (club di leghe minori, tipo polacche o robe del genere e squadrette di basso profilo come Cesena e Wolverhampton), ma ho deciso di rimanere dove sono perchè mi trovo bene. :sisi:
-
In carriera a leggenda le prendo che è un piacere cazzo. Invece nelle stagioni online sono una roccia con l'Anzhi di Eto'o e Roberto Carlos :sisi:.
-
Anche io ho avuto delusioni dai pacchetti gratuti dati col pre-order. Sempre giocatori da 76-77, niente di chè. Solo Gervinho è stato l'affare.
Sulle aste trovo un sacco di affari