allora siamo diventati tutti dei rammolliti :asd:
Visualizzazione Stampabile
Più che altro ho notato che per tutti i giochi moderni inziarli a "Difficile" equivale a iniziarli a "Normale"
Battletoads. :S E ho detto tutto.
Oh Sengu ..2° Keycode fornitomi dalla SH per l'accesso ad A.C. Brotherhood: errore anche su questo ! Ubisoft ha deciso che devo iniziare da Deus Ex, mi sa ! :asd: Se domani non mi risolvono il problema li fanculizzo ..
Nell'attesa (che immagino sarà lunghissima) dell'uscita di diablo 3 ho ricominciato Titan Quest, mai finito (dannato il bastardo che ha scelto le bestie da mettere in egitto). Rimango dell'idea che sia il miglior Diablo-clone fatto, se si esclude il pessimo inventario. :sisi:
Assolutamente, gran gioco :sisi:
Shadow Harvest: Phantom Ops , il peggior gioco a cui abbia mai giocato :|
A.C. Brotherhood.
Per il momento "carino", non mi stà coinvolgendo come AC II .. sarò io o effettivamente è un po' sottotono ? :look: Sono passati molti mesi e ricordo male o i combattimenti sono ancora "semplificati" (a meno che le combinazioni non arrivino dopo .. ma in tal caso che senso ha ?). Poi, rilevo un eccesso pause e filmati rispetto al gameplay vero e proprio, sempre almeno per il momento .. Visivamente sontuoso come al solito, ma Venezia è un'altra cosa .. :sisi:
edit: ovviamente in contemporanea a quell'ammazza vita sociale che è Skyrim .. :asd: