Visualizzazione Stampabile
-
Con tutti i tentacoli che ha Naraku è una roba facile :asd: è uno di essi può legare anche un demone umanoide adulto, che nel mondo di Inuyasha sono tutti belli forti
Senza tirare in ballo Sesshomaru che è un demone maggiore, sia Inu che Koga (che spostano tonnellate senza problemi) si liberano dai tentacoli solo con le armi "magiche" :asd:
-
Preciso, se logan è messo in maniera tale da tagliarli, li taglia, non c'è tentacolo che tenga, ma una volta messo in condizione di non tagliare, per lui è la fine.
-
Be Naraku è abbastanza intelligente da capirlo, anche ammesso che alla prima gli sfugga, alla seconda no di certo!
Ma taglierebbe anche dei tentacoli rivestiti di smeriglio (l'equivalente demoniaco del diamante)+corazza di Moryomaru (divorata con Meioju) che non viene mai scalfita da alcuna arma magica del mondo di Inuyasha?
-
L'adamantio fa questo e altro
-
Parlavo con qualcuno che sembra conoscere entrambe le opere :asd:
Io non so fino a cosa arrivi a tagliare l'adamantio, ma so quanto sono resistenti i 2 materiali che usa Naraku per "proteggersi" (molto tra virgolette visto che è quasi immortale :asd:)
Detto ciò, l'esito dello scontro è già deciso :asd:
-
Bisognerebbe fare il confronto con altri materiali per dirlo, cioè, con quale grado di facilità tagliano ad esempio l'acciaio.
-
Ma non è un tantino troppo forte questo Naraku per questo torneo?
Avevamo posto dei paletti se non sbaglio.
-
L'acciaio umano difficilmente fermerebbe Inu a mani nude, figuriamoci se usa la spada :asd:
Cmq, se ci sono i veri Goku e Sentry, direi che naraku è il minimo per porsi contro certa gente
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
AlphaOmega
Parlavo con qualcuno che sembra conoscere entrambe le opere :asd:
Io non so fino a cosa arrivi a tagliare l'adamantio, ma so quanto sono resistenti i 2 materiali che usa Naraku per "proteggersi" (molto tra virgolette visto che è quasi immortale :asd:)
Detto ciò, l'esito dello scontro è già deciso :asd:
Scusa? Non cadermi in questi fanboyismi, conosco entrambi i personaggi e i loro mondi per filo e per segno, se per te GT è davvero sensato
-
E allora come puoi affermare che Logan possa resistergli?
Sensato? Mi sforzo di trovarvi le soluzioni logiche alle problematiche che presenta