Visualizzazione Stampabile
-
Siete malati di obiettivi, figa
Io su 36 giochi se non sbaglio, ho fatto 7400 e rotti punti
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Altheix
Siete malati di obiettivi, figa
Io su 36 giochi se non sbaglio, ho fatto 7400 e rotti punti
figurati, io 6800 circa. Per bioshock non avevo visto neanche la lista completa degli obiettivi, sono venuti tutti in maniera naturale (a parte l'ultimo, ma rosicavo troppo per un solo obiettivo, stupido come quello) :lol:
-
In una delle ultime sessioni di gioco sono andato nella sezione obiettivi ed ho controllato la somma di tutti i gli obiettivi dei giochi che ho, che risulta essere più di 70.000, mentre io di punti ne ho 10.500 forse :asd:
-
ho sbloccato dei g a bioshock uno su una ricerca uno sullo spazio per i plasmidi uno per peach non so cosa uno per aver potenziato completamente il fucile
-
hai fatto una fotografia (magari di livello A), acquistato un plasmide, ucciso peach wilkins e potenziato completamente la tua prima arma :ok:
-
e completato il capolavoro di choene aquistato quasi tutti i plasmidi
-
Citazione:
predator97
e completato il capolavoro di choene aquistato quasi tutti i plasmidi
se ne vuoi sbloccare 2 segreti, non uccidere sander cohen dopo aver completato il capolavoro, ma più avanti.
-
non lo ucciso lo uccido. quando lo incontro dove quelli ballano lo accoppo mi potenzio pure l arma alla stanza secret
-
Citazione:
predator97
non lo ucciso lo uccido. quando lo incontro dove quelli ballano lo accoppo mi potenzio pure l arma alla stanza secret
bravo, hai capito cosa intendevo :ok: non dimenticarti di fargli la foto, una volta ucciso
-
Citazione:
lagunalex
se ne vuoi sbloccare 2 segreti, non uccidere sander cohen dopo aver completato il capolavoro, ma pił avanti.
ti prego dimmi che succede!!!!
io cohen l'ho risparmiato:mucca: