Visualizzazione Stampabile
-
nemmeno io sono un amante..mi son divertito alle prime partite, poi l'ho trovato un po' inutile e ripetitivo.
comunque platino CSI! è stato il mio primo gioco del genere e devo dire che l'ho trovato appagante. anche se tecnicamente faceva abbastanza schifo..
-
bene bene, primo trofeo i n infamous 2 (bronzo) ho guardato la lista per il platino e posso già dire che me lo sogno, giocarmelo a difficile? non ci penso proprio :nono:
-
incominciato a prendere trofei anche in gravity rush, cavoli avro giocato si e no 20 minuti ed ho già preso quattro bronzetti :sisi: bel gioco comunque
-
provato anche Motorstorm apocalypse e preso anche 2 trofei di bronzo, cavoli ho fatto solo 4 gare, però mi sta piacendo un sacco, il che è stano visto che non vado matto per i giochi di corsa....
-
Trofei a valanga su Tomb Raider Legend.
-
Nel senso che sono regalati o che ci stai giocando parecchio? è come gravity rush? che appena fai qualche cosa sblocchi trofei? :asd:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ezio.auditore
Nel senso che sono regalati o che ci stai giocando parecchio? è come gravity rush? che appena fai qualche cosa sblocchi trofei? :asd:
Nel senso che in un paio d'ore ho fatto 8 trofei. Non saranno tantissimi ma sempre più dei 2 fatti su Dragon Age: Origins in un bel po' di ore.
-
Presi i primi trofei in Dirt 3.
-
Finito Infamous con karma infame e difficoltà difficile, presi quei 2 trofei e quello di prendere tutti i potenziamenti negativi.
-
-
allora presi gli ultimi trofei relativi alla storia in infamous 2, poi primi bronzi in space marine
-
Bello il trofeo buggato di Dragon Age: Origins di uccidere 100 prole oscura. Ne ho uccisi 109 e nessun trofeo. Nice.
-
Citazione:
Vinc3
Bello il trofeo buggato di Dragon Age: Origins di uccidere 100 prole oscura. Ne ho uccisi 109 e nessun trofeo. Nice.
Non è detto che è buggato, il gioco conta quanti ne ha uccisi il tuo personaggio principale, non gli altri. Piuttosto è bello quello buggato dei 1000 prole oscura quando hai installato i DLC, come me
-
primo oro in infamous 2 (relativo ai frammenti ) per ora sono al 41% ... maledetti piccioni
-
In questi giorni un bel po' di trofei...
- DragonBall Raging Blast: qualche bronzo, un paio di argenti e un bell'oro!! :)
- WWE '12: un argento e tre bronzi nuovi!
- Street Fighter X Tekken: appena cominciato, 5 bronzi per ora ;)
-
Citazione:
Sengu
Non è detto che è buggato, il gioco conta quanti ne ha uccisi il tuo personaggio principale, non gli altri. Piuttosto è bello quello buggato dei 1000 prole oscura quando hai installato i DLC, come me
Durante i caricamenti, quando parla delle imprese eroiche, non si riferisce solamente al mio personaggio? O a tutto il mio gruppo?
-
adesso ho trovato davvero il trofeo che mi impedirà di platinare infamous 2 e non è il trofeo di terminare tutto a difficile ma il trofeo di finire il gioco come cattivo... chi lo ha finito sa perchè... e non per difficoltà
-
-
40% Resistance 3. Comunque conto di finirlo a Superumano, ma penso che lo farò con un amico, da solo è follia pura
-
Citazione:
Sengu
40% Resistance 3. Comunque conto di finirlo a Superumano, ma penso che lo farò con un amico, da solo è follia pura
Non mi ricordo se c'è la coop online, in tal caso io ci sono!